Un saluto a tutta la comunità

modificato 04:35 in Camper Bar
Un caloroso saluto a tutti voi di questo Forum!Scrivo dalla prov. di Perugia e purtroppo per ora non sono possessore di un camper *unknw*Posseggo però molte "nozioni" di campeggio perchè in passato, insieme a mia moglie, abbiamo usato dapprima un piccolo camper realizzato su di un Ford Transit (di quelli che si solleva il tettuccio manualmente) e in seguito una roulotte in modo stanziale.Adesso siamo nella situazione di volerci avvicinare a questo mondo, anche se capisco chenon sarà facile scegliere il mezzo che ci permetterà di poterne godere le peculiarità.Però vogliamo provarci e quale modo migliore se non farmi consigliare da voi, leggere i vostripareri, ascoltare i vostri consigli?Buona continuazione a tutti!*bye*

Commenti

• modificato 04:35
    Benvenuto fra noi.Vedrai che arriveranno molti consigli preziosi.
    Benvenuto Musicante. Spero davvero che tu entri a far parte della nostra famiglia. Scusa la curiosità, ma perchè il tuo nick "musicante"? Sai che qui per il forum gira un disperato che cerca di mettere insieme un gruppo musicale? *ROFL*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Dicci le tue esigenze e vedremo di consigliarti.
    AriDobry ha scritto:
    Benvenuto Musicante. Spero davvero che tu entri a far parte della nostra famiglia. Scusa la curiosità, ma perchè il tuo nick "musicante"? Sai che qui per il forum gira un disperato che cerca di mettere insieme un gruppo musicale?
    Cara amica come ho visto"Musicante" l'ho braccato subito, quindi lo sa già che sono io il disperato ma lui è batterista come me, sperando che non si offenda se dico come me, ed è già impegnato, credo addirittura che sia professionista quindi anche stavolta niente.ma non demordo.
    dal capoluogo della Tuscia
    La moglie che fa? Canta?
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

• modificato October 2016
    AriDobry ha scritto:
    La moglie che fa? Canta?
    *biggrin* no, no, lei è solo ballerina (ma solo a volte) *biggrin*Scherzo dai!Confermo che "ciuccio57" mi ha già "intervistato" e confermo che sono un batterista, come lui...Pertanto per ora declino il suo cortese invito *unknw*Però...chissà... il futuro non ci è dato di saperlo e pertanto... Buone cose a tutti voi! *bye*
    Mi serve un aiutino "informatico" intanto:come faccio a salvare nella sezione "Bookmarks" del mio profilo i vari thread che mi interessano maggiormente?Non vorrei che qualcuno risponda e io non me ne accorga...Grazie e scusatemi per l'inesperienza *scratch_one-s_head*
    Trovato!Il collegamento si trova sul primo post della prima pagina del thread *blush*Cliccando sulla dicitura "bookmark this" (add this post to your bookmarks).Grazie comunque!
    oppure guardi thread nuovi od aggiornati ed hai solo quelli che non hai ancora letto o quelli che hanno avuto delle risposte
    Ho dovuto richiedere una nuova password perchà il "sistema" non mi riconosceva *unknw*Ma io mi ero ben appuntata la password "originale".A chi posso chiedere di poter rimettere la mia originale?Grazie!
    Puoi farlo da solo sulla pagina del profilo personale
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Ops!Grazie! *bye*Fatto!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file