Primo camper, un consiglio per scegliere

2»

Commenti

  • modificato ottobre 2016
    Caronte il Saggio ha scritto:
    Ciuccio,intervengo solo per dire che forse,se tu non ti fossi espresso così nei miei confronti per compiacere qualcuno,avrei anche pensato che sei in fondo un simpaticone. Ma si fa in fretta a scrivere da dietro un PC, sicuri di farla franca .Voglio solo ricordarti che in nessuno dei miei commenti sono apparse parole offensive. Siccome sono più giovane di te,e mi ricordo la tua faccia,non temere che se ci incontrassimo ti stringere volentieri le mani. Se poi vuoi farlo tu,ti do le coordinate e mi puoi venire a trovare,cosi parliamo di galleggiabilità ad armi pari.Non ti permettere mai più di rivolgerti ad una persona che non conosci con questi toni,non è l'etá a fare di un uomo un uomo,ma l'educazione in primis. Intervento della moderazioneinvitiamo gli utenti a moderarsi nell'uso delle parole e a non esagerare.Camperlife non è un'arena e i nostri lettori non sono interessati agli scontri tra gladiatori.Grazie
    Io invece sono sicuramente più vecchia per cui spero che tu stia davvero scherzando con le tue minacce *smile*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 02:53
    Meglio essere un volatile che un ciuccio, premesso questo, io ho detto quello che pensavo purtroppo tu no ci riesci a dire quello che pensi perché non hai la materia per farlo.
  • modificato 02:53
    Cepe77 ha scritto:
    Dalla mia modesta conoscenza e dal punto di vista di uno a cui laika non piace particolarmente, mi permetto di dire che la qualità laika, sicuramente non invariata negli anni (cosi come, in modo proporzionale, quella delle altre case), rimane sempre una garanzia....... è come dire audi e sempre audi e kia è sempre kia (malgrado la mia dopo 250.000 km sia sempre un gioiello)
    purtroppo cepe77 qui si parla di due case blasonate, come paragonare Audi e Mercedes e non Kia ed Audi
  • modificato 02:53
    semplice.......1) mercedes negli ultimi 2 anni soprattutto ha avuto un netto aumento della qualità2) non era un paragone tra le 2 marche ma evidenziare un divariomi scuso, probabilmente non mi ero spiegato bene
  • modificato 02:53
    ma come siete irruenti, non mi ricordavo che questo forum fosse così energico
  • modificato 02:53
    mi permetta Silvio ogni tanto è bello!!!!*dirol*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file