consiglio

modificato October 2016 in Camper Bar
Salve a tutti volevo un consiglio da voi, devo aquistare un motorhome ma sono indeciso tra quattro modelli , tutti con letti gemelli , vi chiederei un vostro parere tra il mobilvetta, rapido , ci e roller team, tutti equipaggiati con motore 130 cv. Vi ringrazio mastro.

Commenti

• modificato 00:10
    Ho un Adria con letti gemelli e sono soddisfatto, non credo che quelli da te nominati abbiano di più.Ognuno è libero di scegliere secondo i propri gusti e necessità.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Come ti ha detto Fliege, tra i semintegrali che hai citato c'è poca differenza, devi scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze.Io ho una leggera simpatia per il rapido.
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

parliamo di motorhome non di semintegrali.non hai parlato di budget e do per scontato che per te non sia un problema. Io sceglierei mobilvetta o rapido come prima scelta sono ottimi tutti e due e solo un gradinetto più basso CI e rollerteam.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    no il budget fa' la differenza , volevo sapere se comprando il ci o il roller con un risparmio non da poco , mi sarei trovato bene lo stesso. Grazie per le risposte.
    dipende da te.se vuoi il lusso oppure ti basta la praticità.
    Ciao , non dimenticare il peso Totale e il carico utile ( Asse Anteriore e Posteriore ) !!tra questi motohom c`è una differenza di peso rilevante ?? se é possibile prendi un Schassis Heavy ( Max 4,250 To )non un Light ( limitato a 3,850 To, asse posteriore Max 2 To ) Buona Schelta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file