Fiera CAMPER MOTOR SHOW Moncalieri TO

modificato 17:10 in Camper Bar
Partita in sordina la prima fiera di camper in Piemonte dopo quasi 30 anni dal primo salone del settore che nacque qui in Piemonte,Ci sono stato e devo dire che è partita bene tanti i concessionari e i mezzi esposti, praticamente tutte le marche e veramente tanti modelli nuovissimi.Ho conosciuto il dott. Tulli organizzatore della kermesse che è riuscito a con "mestiere" mettere d' accordo tutti e a strigere accordi con Assocamp.Ieri e oggi l'affluenza è stata ottima, pur con un un ponte di 4 giorni e con un bel sole che lo "battezzava"Domani 31 ottobre e dopo domani 1 novembre la fiera sarà aperta dalle 10 alle 20 andate a farci un giro se siete in zona, certo dopo aver visto Parma, tutto il resto è noia... ma ......
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 17:10
    Delusione totale......sará che avendo, per lavoro, fatto fiere per 15 anni, sono abituata ad invogliare il visitatore, non a farlo allontanare.....e in piú pochissimi espositori di accessoristica........
    è stata la prima edizione e i numeri gli danno ragione , anche se c'è molto da migliorare..
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Io ci sono stato venerdì mattina, a fiera ancora chiusa. Ho visto grande fermento tra gli espositori e parecchi mezzi in mostra. Certamente c'è molto da migliorare e sicuramente si migliorerà. Non dimentichiamo che ciò che si vede oggi a Parma, qualche lustro fa si vedeva a Torino. Diamo tempo al tempo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file