Riparazione infiltrazioni a fine Ottobre

modificato 21:53 in Camper-Tecnica
Ciao a Tutti! Qualche giorno fa ho scoperto che alcune gocce d'acqua scendono dallo spigolo del tetto e da una finestra nella parte destra del mio camper. Ho letto sul forum che sicuramente la prima cosa da fare é bloccare l'infiltrazione quindi ho intenzione di acquistare il sikaflex 521 UV, l'aktivator e darmi da fare! I miei dubbi sono:-dove mi conviene acquistare questi prodotti in provincia di Cuneo?-non ho possibilità di lasciare il camper in un posto coperto, é possibile fare questa operazione nonostante l'umidità e gli sbalzi di temperatura di questa stagione? Qualcuno si é già cimentato in questa operazione in condizioni simili alle mie?-quanto prodotto mi serve tra aktivator e Silkaflex?Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto :-)

Commenti

  • modificato 21:53
    Non ti so aiutare ma tiro su il post sperando che qualcuno ti risponda
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 21:53
    come minimo devi asciugarlo prima di sigillare, puoi comprare tutto da campingsportmagenta che vende on line e magari chiederei a loro come usarlo al meglio.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:53
    Chiederò consiglio all'assistenza del sito che mi hai dato.Dove sono io al mattino gela, ho solo il timore di peggiorare la situazione togliendo le sigillature attualmente presenti e rifacendo quelle nuove in condizioni probitive ed all'aperto.Guardando le sigillature attualmente presenti noto che non sono così mal messe, mi viene la tentazione di fare un lavoro provvisorio fino alla primavera per dormire sonni tranquilli, quindi non toglierle ma spalmarci sopra altro sigillante. É una cavolata? Confido nei vostri consigli!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file