Avrei bisogno dei vostri consigli. Grazie

modificato 21:39 in Camper Bar
Salve. Sto per acquistare il mio primo camper. Sono indeciso traun chausson flash 624 e lo zefiro 295tl della roller team.Avete esperirnze da condividere sulla qualita deiprodotti specifici o delle case madri in generale?Inoltre quale secondo voi offre la migliore assistenza post vendita ? E ancora.. la chausson adotta per tutti i suoi mezzi il riscaldamento a gasolio invece che a gas. Quali sono secondo voi i pregi ed i difetti ? Grazie, attendo i vostri pareri!

Commenti

• modificato 21:39
    Ciao, per la scelta del mezzo non posso aiutarti, non conoscendo a fondo le differenze e le disposizioni delle cellule, per l'assistenza credo post vendita credo che si equivalgano, essendo alla fine 2 marchi conosciuti e famosi.Per il riscldamento ti posso dire che sull'ultimo camper che avevo era montato un riscaldamento a gasolio webasto, e la notte con c.a. -2 all' interno avevo 22 gradi costanti, il consumo c.a.2-3 lt carburante, sui 2 mezzi precedenti avevo invece una truma a gas, ela mattine del terzo giorno dovevo sostituire la bombola perchè finita, certo col "combi" avrei consumato di meno.Unico neo sullo Chausson che monta l'eberspacher e rispetto al webasto, a c.a. 1500 mt dopo 15mn si spegne, e si ti pice andare + in alto devi montare il kit montagna( non sò se sui nuovi o altri modelli lo monta di serie),per il resto, decidi tu, credo che sia entrambi mezzzi validi.
    Grazie per la tua risposta. Non so. Sono un po disorientato.Leggo di esperienze molto diverse anche con l'acquisto di camper prodotti da marchi stra noti come Ci che alla fine è Rolle team.Di persone che hanno investito fior fiori si soldini per acquisire mezzi magari anche nuovi che hanno presentato una serie di problemi che non sono stati prontamente fronteggiati dalla concessionaria Ma è solo una mia impressione che il mercato dei camper , nuovi o usati, sia una giungla ?!
    Tra i modelli da te indicati prendere ad occhi chiusi il Roller team zefiro 295tl , a parte che mi piace di più, c'è poi il particolare che viene prodotto a Poggibonsi e non in Francia del nord e per i ricambi è tutto più facile.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file