Info ARCA 360 '93

modificato 13:12 in Camper Bar
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo camper e ho trovato un ARCA 360 del 1993 con motore TD 2.5 e 5 posti. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche opinione su mezzo ed eventualmente pregi e difetti? Ne consigliate l'acquisto come modello? I consumi come sono? Eventualmente sulla stessa fascia di età e quindi di prezzo (<10.000€) consigliereste qualche altro modello per una famiglia di 4 persone. GrazieMichele

Commenti

• modificato 13:12
    Ciao benvenuto, come primo mezzo mi sembra una buona scelta, se lo hai trovato da un concessionario il prezzo secondo me ci sta ma se fosse da un privato puoi avere di meglio nel prezzo.Arca all'epoca produceva freccia europa ed america e sono tutti validi ed uguali nella struttura ma differiscono nelle finiture e nelle dotazioni inetrne.Io ne ho avuti due e mi sono trovato bene, tuttavia essendo datato occhio alle infilatrazioni sopratutto dalle viti del portapacchi, ammesso che lo abbia.Comunque se è concessionario ci saraà una sorta di garanzia, se è privato fai fare la verifica delle infiltrazioni e controlla il funzionamento delle utenze.Per i consumi considera quelli di un furgone che si porta dietro una trenina di quintali, doversti stare intorno agli 8/10A presto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 13:12
    Grazie per l'informaizone, in realtà si trattava di un'acquisto da un privato, ma per via del terremoto in provincia di Macerata si fa fatica a trovare qualcosa a prezzi di mercato perchè la domanda di camper a basso costo è schizzata alla stelle.Controllerò le cose che mi ha suggerito.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file