Opinioni su camper motorhome Mirage city meccanica Mercedes MB100DS 2400cc aspirato

modificato 12:54 in Camper Bar
Buonasera, essendo sfumato l'acquisto di un arca 360 ho trovato il mezzo in oggetto in un annuncio e vorrei chiedere a voi esperti qualche consiglio a riguardo?Come va? Come è il motore? Ne consigliate l'acquisto? Grazie

Commenti

• modificato 12:54
    Ciao sembra che sia destinato io a risponderti.Non conosco a fondo il mezzo ma ho sempre saputo che Mirage era una marca di vera eccellenza, io avevo visto un mezzo come questo circa tre anni fa prima, piccolo maneggevole ma...... aveva il motore all'interno della cabina con il coperchio che funge da porta oggetti l'ho messo in moto e .....mamma mia siamo scappati dal rumore.Ora non so se quello che hai visto è così ma se cosi fosse vedi se fosse possibile insonorizzare, altrimenti....... per lo meno io non resisterei. Ciao a presto
    dal capoluogo della Tuscia
    L' azienda è fallita ormai 6 anni fa forse 7, io non lo comprerei, per ora qualche ricambio lo trovi da alcuni stockisti, ma un domani?pensaci e non essere frettoloso
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ok grazie, avete evidenziato due problemi da non sottovalutare che mi fanno dirottare la scelta altrove. Vi aggiornerò sulla mia ricerca per nuovi consigli.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file