Ford rimor 2500 motorhome del 1992 OPINIONI

modificato 13:03 in Camper Bar
Giuro che vi stresso per l'ultima volta!Secondo voi come è questo mezzo? Qualcuno lo conosce?Ne consigliate l'acquisto?

Commenti

• modificato 13:03
    Non preoccuoarti puoi chiedere finchè vuoi, almeno per quello che mi riguarda.Mi permetto di consigliarti questo:mi sembra di aver capito che come primo mezzo non vuoi superare +/- 10000 scelta che è del tutto condivisibile, anzi addirittura io ne presi uno a 7000.Per cui cerca un datato blasonato e non un datato entry level, intorno al 91/94 e non avere fretta, io ad esempio ci ho messo quasi sette mesi. Fai una ricerca anche sul mercatino di camperlife mi sembra che ci fosse qualcosa che potesse andar bene.Che ne dici?
    dal capoluogo della Tuscia
    Grazie!hai capito esattamente la mia esigenza.seguendo il tuo consiglio domani vado a vedere un mansardato Hymer su Fiat ducato 2.5 D.sembra tenuto molto bene. Lo conosci come mezzo? Ho guardato più volte anche sul mercatino di camper Life ma nelle Marche non c'era nulla e andare a cercare fuori regione poi mi resta scomodo.
    visto che nelle marche c'erano 2 concessionari ora forse uno io ti consiglierei di spostarti un po a volte le offerte migliori non sono dietro l'angolo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Buongiorno, visto che la ricerca è più complicata del previsto e considerata l'ignobile speculazione che si sta vivendo nelle Marche per via del sisma, vi chiedo alcuni consigli.Premesso che in base al mio budget (da 5000 a 8500) si riesce a prendere qualcosa dagli anni 92 a 98 circa andando fuori regione, secondo voi per quel periodo quale sarebbe la marca migliore per un 6 posti su cui ragionare?Per quanto riguarda i motori, meglio ford o fiat? Meglio turbo o aspirato? Per quanto riguarda fiat ci sono molte differenze su resa e consumi tra il 1.9 TD, il 2.5 D, il 2.5 TD e il 2.8 TDI? Come avrete capito questo per me è il primo camper che vorrei acquistare sia per la paura del sisma sia perchè è da un po' che in famiglia ci piacerebbe muoverci in questa maniera. Grazi per l'aiuto
    Ciao!!guarda come puoi vedere io ho un ford 2.5 D del 93 io sono il 2proprietario il 1era mio zio quindi son andato sul sicuro ho appena 110000km e ti posso dire che riguardo i consumi e sui 10km/l con una media 90/100 e di problemi zero e un motore molto affidabile un po lento ma tanto non ce fretta! mio fratello ha un ducato 2.5td del 93 ed e sicuramente piu veloce del mio e come consumo su per giu siamo li molto dipende anche da che strade fai se ti piace la montagna vai su un turbo se invece non e una tua priorita anche l'aspirato va bene...buona scelta e spero x te buon acquisto!!!
    Grazie per il consiglio!In realtà mi piace molto anche la montagna quindi mi sa che mi concentrerò sui motori turbo.Ancora non so se ford o fiat ma la scelta sarà legata all'occasione migliore che troverò.
    Valuta anche il discorso trazione un ford e'posteriore e un fiat anteriore sicuramente sulla neve il ford e'meglio perche il peso e'tutto dietro quindi a volte solo con antineve ti muovi mentre sul fiat molte volte le catene son piu necessaria..

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file