Itineo 610 consigli

modificato 08:34 in Camper Bar
Sto valutando un Itineo 610 G del 11/2009 a 35.000 euroIl mezzo mi piaceIl concessionario mi sembra affidabileMi spaventano i 3 passaggi di proprietà avvenuti fino ad oggiCosa ne pensate?Grazie

Commenti

• modificato 08:34
    ti sei risposto da solociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Comprato nuovo. Ottima pianta, ideale per due/quattro persone, trovo delicato il lavello rotante.Tenuto solo un anno, disperato durante un temporale in campeggio con una pentola sul sedile passeggero perché scendeva una cascatella proveniente dalla giuntura anteriore tra frontale e parte cellula centrale. Ho saputo poi che era abbastanza comune anche su altre lunghezze, un amico del forum anche lui lo ha venduto dopo pochi anni per la disperazione non riuscendo a risolvere lo stesso problema. Forse in marcia con torsioni o altro perde la sigillatura.....non so, ho gettato subito la "spugna"!!!! (paragone voluto)Peccato mi piaceva molto! Magari sono uno dei proprietari.....Turistapercaso *mail1*
    Ciao, ti consiglio quando vai a vedere i mezzi di non aver fretta..prendi il tempo che ci vuole per controllare bene tutta cellula devi tastare bene gli angoli delle pareti e se senti che e un pò spugnoso vuol dire che sotto c'e infiltrazione..portati un cartone e una torcia e buttati sotto per controllare tutto il pianale...se c'e del marciume lo vedi...alla fine la parte meccanica la puoi provare e poi te la sistemano tutti la cellula se e marcia sono dolori..io presi un 1991 ford CI e me lo sono sistemato da solo..e da cinque anni che mi porta in giro (35.000 KM) senza problemi. Comunque con pazienza riuscirai tranquillamente a trovare un mezzo ben tenuto anche se vintage.
    Grazie a tutti per i preziosi consigliLa ricerca continua ;-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file