piccoli fori tubi acqua

modificato 07:19 in Camper-Tecnica
buona serata,e'gia la seconda volta che mi si forano i tubi dell'acqua vi e'mai successo? Si formano piccole viscichette e poi diventano forellini sia nel tubo blu che rosso dovrei forse isolarli dal momento che passano vicino al tubo del riscaldamento? Tenete conto che ho un mc lois del 2009 accetto consigli grazie anticipatamente

Commenti

  • modificato 07:19
    ma si bucano vicino alla stufa? non ho capito bene.attendo tue.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:19
    si bucano nel gavone ad un metro circa dalla stufa
  • modificato 07:19
    vescicole? prova a spostare i tubi, se dipendesse dal calore almeno li metti al riparo. ma mi par strano
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:19
    Nel mio passano di fianco alla Combi 6 e ti garantisco che non mi è mai successo,ma posso chiederti la consistenza dei tubi?i miei sono rilsan e sono molto rigidi normalmente fai fatica anche a tagliarli poi a un metro dalla stufa la temperatura non può essere esagerata da fondere o indebolire un tubo del genere.Io sostituirei tutto il pezzo con uno nuovo.
  • modificato 07:19
    salve . mi sembra strano che i tubi John Guest si buchino , probabilmente sono difettosi ed io se fossi in te li sostituirei , visto che costano una cavolata e con gli innesti rapidi e semplice sostituirli

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file