VIAGGIO IN MONGOLIA

modificato 02:29 in Viaggi
Salve a tutti,Per la prossima primavera-estate sto pensando di organizzare insieme ai nuovi amici che vorranno farlo un viaggio in Mongolia. Viste le difficoltà sarebbe opportuno esere non più di 2 - 3 equipaggi con un esperto di meccaniche e piccole riparazioni.Sono in Campania e, per meglio lavorare, sarebbe aupicabile incontrare nuovi amici Campani.Apetto proposte.

Commenti

• modificato December 2016
    grande !la mongolia è lontana .... ma affascinante l'idea!dai uno sguardo a questo viaggio in camper in Mongolia, è del 2011 e ci trovi anche i link alle pagine che narrano i viaggi di andata e di ritorno nonchè quella dei resoconti e dei suggerimenti.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato 02:29
    Grazie Alien,avevo già visto il diario dei Cobianchi pubblicato su un altro sito e la cosa mi ha molto affacinato.Ho vuto l'impresione che la cosa ti può interessare o mi sono sbagliato?Cordialità
    ciao marco polo, non ti nego che la cosa mi intrigherebbe non poco ma purtroppo non potrei avventurarmi per vari motivi in un viaggio così lungo e sopratutto così lontano.ti invidierò tanto... e aspetterò di leggere le tue avventure... magari quando parti apri un topic qui sul forum e pubblica qualche foto e quel che fai/fate nel corso del viaggio.vi seguiremmo in tanti e saremmo tanti a viaggiare assieme a voi

Salve,spero di riuscire ad organizzare il viaggio ma sono sempre in cerca di qualche compagnia perchè fare circa 20.000 km in due mesi non è semplice.Vi saluto
    Salve marco polo, sono un vecchio camperista. Ho fatto tantissimi viaggi in camper sia in Europa che fuori. L'ultimo l'ho hatto a luglio del 2016 in Crimea. Abbiamo organizzato i viaggi sempre tra gli amici. Ho sempre sognato visitare la Mongolia, purtroppo i miei amici per vari impegni non possono seguirmi e stare fuori più di un mese. Siccome sono libero vorrei sapere il tuo programma e se andremo d'accordo verrei volentieri. Inoltre ti avviso che mia moglie ha cittadinanza Russa, conosce il paese e la lingua perfettamente. A presto
    thò.. che c...o!*biggrin*

Hai visto marcopolo meglio di così!!!!, almeno l'Alieno lo lasci a noi.
    dal capoluogo della Tuscia
    Ciuccio.. però una punta d'invidia... mi piacerebbe proprio un sacco...

per cortesia senza volgarità...
    Save MaryTony, piacere di fare la tua conoscenza, almeno ul web.anche io sono camperista dal 1985 e di viaggi ne ho fatti tanti.Al momento non ho programmi definiti.Da quello che ho letto sembra che solo una parte della Mongolia è concessa a noi, camperisti del 4x2. Ma questo non ci ferma. Si potrebbe organizzare insieme tutto, eventualmente anche incontrandoci tra Natale e Capodanno.Cordialità
    Salve Marco Polo, non avevo scritto che abitiamo nelle Marche. Per Capodanno il 27 di dicembre scendiamo giù nella zona di Frosinone. Ti lascio il mio N di cell. 3334151971 Tonino. Possiamo mettersi d'accordo e se sei disponibile ci incontriamo e ne parliamo. Cordiali saluti e Buon Nantale
  • beati voi io ci verrei molto ma molto volentieri . unico problema in estate la mia attivita' e' aperta.*sorry2*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file