Meccanico non trova pompa dei freni

modificato 04:34 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti,in ritorno dalla francia ho avuto un problema ai freni e mi sono dovuto fermare a Ventimiglia per cambiare la pompa dei freni. Solo che sono passati quasi due mesi e ancora il meccanico dice che non riesce a trovare la pompa perché sono state fatte delle modifiche. è possibile che sia così introvabile o solo lui che è non ha voglia??Grazie in anticipo

Commenti

• modificato 04:34
    chiama il numero verde fiat camper e chiedi 00800 3428 1111*ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Io proverei a sentire un'altro meccanico
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Purtroppo io sono a rimini non poco lontano...se avessi potuto avrei già cambiato. semmai provo alla fiat,ma mi ha detto non riesce a trovarla perché sono state fatte delle modifiche.
  • Ma che problema hai avuto e che meccanica hai?
    non ti offendere ma a me pare na strun...ta!vai dal tuo meccanico e fatti spiegare dove sta questa benedetta pompa, poi senza avvisare presentati in officina e suonagli la sveglia!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• Ma di solito la pompa dei freni non si trova nel cofano in corrispondenza del pedale del freno? *unknw*
    e tanto che non scrivo più qui e sinceramente non ne avevo più nessuna intenzione, ma vsito che questo da come si presenta è un caso grave di presa per i fondelli e questo non lo merita proprio nessuno, e men che meno uno che da quanto scrivi non ha particolari praticità in materia per cui lo prendono per uno da spennare, questa settimana (se arrivano i ricambi) dovrei andare a ventimiglia per lavoro e vsito che faccio il meccanico da più di 40 anni, puoi dirmi dove si trova il tuo camper che se ti può essere utile vado a dargli un occhiata.
    ben riaffacciato camperlento.... per una buona causa!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Da quello che leggo hai maccanica fiat, e non capisco che tipo di modifica si possa fare sulla pompa freni.
    dal capoluogo della Tuscia
    E niente camperlento, ti sei risparmiato un lavoro. Mi sa che hanno scritto a chi l'ha visto e hanno ritrovato la pompa.
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

ehi scusatemi,ho letto solo ora.Per Camperlento: se non sei ancora andato il camper sta a Ventimiglia in via XXV aprile all officina di Vicari Francesco.Anche a me sembra una presa in giro sinceramente...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file