Consiglio su acquisto Generatore
Buonasera a TUTTI.Sono a chiedervi un consiglio sull'acquisto di un generatore per il mio camper.Faccio alcune premesse al fine di agevolare tutti su eventuali risposte:1) siamo una famiglia con 4 bambini piccoli e facciamo anche diverse uscite invernali e ci siamo resi conto dellìesigenza del generatore (efoy e gasperini non sono per le nostre taste, l'alimentazione spesso non la troviamo (non perchè vogliamo risparmiare ma perchè spesso decidiamo di uscire all'ultimo minuto);2) non facciamo uso eccessivo di corrente (solo una tv, luci cellula e ricarica cellulari), abbiamo pero installato un webasto a gasolio per il riscaldamento e seppur abbiamo un pannello solare con BS da 100AH questo è il grosso problema in inverno che mi ha portato a considerare un generatore portatile; 3) ho letto svariati post sugli aspetti negativi del generatore ma contiamo di usarlo nel modo piu razionale possibile e nel rispetto altrui piu totale al fine di evitare di disturbare tutti i vicini (accendendolo solo per estrema necessità);4) non credo che installerò un condizionatore, al massimo potrei aggiungere una seconda TV.Detto cio qualcuno potrebbe suggerirmi un modello (marca e modello) portatile silenzioso non estremamente oneroso e magari da acuistare online al fine di vedermi le caratteristiche online? Vi ringrazio anticipatamente per i vs suggerimenti Giuseppe
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)