Prima volta in camper.destinazione Marsiglia
Ciao a tutti voglio anticipare che non ho mai noleggiato un camper,ho sempre avuto il pensiero di andare a fare un viaggio in camper e credo che sia arrivato il momento giusto di farlo.Venerdi 26 e sabato 27 maggio prossimo sarò a Marsiglia con moglie e figlio di 5 anni per assistere alle semifinali del campionato francese di rugby e avevo pensato di fare un week end lungo partendo il mercoledì per ritornare il lunedì mattina per la riconsegna.visto che Rimini (città in cui abito) è molto lontano da Roma o Venezia,città con aeroporti con voli diretti per Marsiglia e che in macchina da Rimini a Marsiglia sono circa 8 ore,avevo pensato proprio ad un bel viaggio in camper con tappe in Costa Azzurra e arrivare a Marsiglia il venerdì primo pomeriggio.qualunque vostro consiglio potrà essermi utile per la mia prima esperienza in camper.....qualunque dove fare tappa,aree di sosta,cosa portarmi di utile...e altre cose che ancora non so.grazie mille in anticipo
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
CHE GUEVARA