Un consiglio per coloro che devono acquistare il primo Camper
Salve a tutti,sono nuovo in questo Forum e vorrei poter ricevere dei consigli utili per un ragazzo che è alle prime armi, e che deve sceglire il suo primo Camper.E' circa un mese che sono in cerca e devo dire che non è così facile, ci sono molte variabili da considerare. Comunque ho uno schema ben preciso di interesse:Semintegrale, con garage, max 80.000km, burget Max 26.000,00€, preferibilimente da concessionario per avere la garanzia di 1 anno.Accessori: pannello solare, doppia cisterna, veranda, camera post.Una cosa importante è che vorrei un mezzo che riesca a mantenere una dischera quotazione di mercato così, nel caso l'esperieza è positiva, dopo 4 anni posso rivenderlo in permuta per uno nuovo non subendo una svaluta del mezzo alta.Avete dei consigli da darmi? Ne farò sicuramente tesoro.Grazie a tutti!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Compra un mezzo di livello di 4/5 anni e lo paghi il giusto e ti darà soddisfazione quando lo vendi
io direi Laika, CI,Roller, Mobilvetta, Adria,Bürstner,Arca e Elnagh, non in ordine di importanza sono i marchi più commerciali, magari me ne sono dimenticato qualcuno.
ciao
CHE GUEVARA