Estate 2017: ELBA???

modificato 12:41 in Viaggi
Buongiorno a tutti,magari penserete che è presto ma qui ci stiamo già organizzando per l'estate...purtroppo il lavoro ci impone le due settimane centrali di agosto (chiusura aziendale) quindi già so che troverò macello ovunque. Mi è venuta l'idea dell'Elba, leggendo in giro dicono che sia attrezzata per i camper, essendo piccina la gireremmo tutta e non è detto che torneremo a Piombino un po prima e visiteremo la Toscana rientrando a casa.Consigli sull'isola per chi c'è stato?Ah a capodanno siamo andati in Sardegna, camper sempre tenuto in aree attrezzate, tranne ad Olbia, dove l'abbiamo parcheggiato per 1 ora al porto turistico alle 5 del pomeriggio, al nostro ritorno camper aperto, attrezzatura fotografica e pc rubati e vaffan*ulo, eravamo in mezzo ad altri due camper con sopra gente, e non abbiamo di certo un camper strafigo...fate attenzione.

Commenti

• modificato 12:41
    Caro amico mi dispiace proprio a capodanno, io l'Elba la conosco solo dal mare, avendola girata più volte in barca, ma mai con il camper.Secondo me hai fatto una ottima scelta, tuttavia se me lo consenti e ti piacciono le isole ti consiglierei anche la Corsica, motli sono spaventati dalle strade strette ma non è proprio così.Però la devi girare in senso orario lasciandoti la parte a monte a destra.E bellissimaBuon viaggio
    dal capoluogo della Tuscia
    furto dentro al porto di Olbia? siete stati davvero sfortunati... di solito è sorvegliatissimo... mi spiace molto...per l'elba, personalmente non ci andrei manco pagato, dato che ho alcune esperienze negative con l'isola e soprattutto con gli isolati. Però ti metto alcuni link che potrebbero aiutarti nella decisione:Elba in camper 1Elba in camper 2Toscana in camper 1Toscana in camper 2
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao,tutte le volte che siamo stati in Sardegna, almeno per 1 notte abbiamo sempre pernottato al molo Brin..mai successo nulla, mi spiace..Paolo
  • modificato January 2017
    se vai in campeggio ok, altrimenti lascia perdere, l'isola è piccola e in estate è pienissima.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao a tutti, il camper ce l'hanno aperto proprio al molo Brin, ma pazienza, ormai è passata...vi ringrazio tutti per i preziosissimi consigli, dopo un briefing con le mie donne abbiamo deciso per la Corsica, quindi apro un 3D di là.Grazie di nuovo!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file