Dubbi acquisto camper usato
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta e vorrei qualche consiglio per l'acquisto di un camper usato per la ns famiglia di 5 persone. Abbiamo avuto due preventivi per camper simile. Un elnagh del 1999 con 60000 km prezzo 19000 euro con clima nella cella (mi scuso per gli errori ma non sono pratica) oltre che in cabina, portabici, antenna tv, ulteriori sospensioni posteriori (??), e altri optional. Io non me ne intendo quindi temo che mi possano vendere di tutto. Al concessionario ho chiesto per le infiltrazioni e mi hanno detto che non ne ha ma ho sentito un odore sul mezzo che mi ha messo in allarme...L'altro mezzo è un s.e.a leader 5 che praticamente è identico al primo ma del 2003, 80000 chilometri, meno accessoriato ma niente odori. Me lo darebbero a 22000 euro con tagliando, gomme nuove, e distribuzione. Mi avrebbero poi consigliato alcuni accessori ma mi pare che siano cari (ESEMPIO tv + antenna 750). Ho notato sul pavimento una leggera protuberanza ma il venditore mi ha detto che è il linoleum che una volta incollato col tempo si può alzare. Cosa ne pensate?Scusate per il papiro è grazie a chi mi vorrà consigliare
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA