Opinione Acquisto Camper e info assicurazione
Ciao a tutt*!Ritorno a scrivervi dopo una lunghissima assenza e ne approfitto per chiedervi, come sempre, dei consigli. La prossima settimana vado a vedere un camper che vorrei acquistare. Si tratta di questo: http://www.nordaffari.com/concorde-compact-fiat-2-8-idtd-1448Abbiamo parlato un bel pò con il concessionario che mi ha dato molte altre info; oltre a quelli elencati il veicolo ha anche doppia batteria, pannello solare, predisposizione per il portamoto, etc, e garanzia europea di un anno. Il veicolo è stato anche importato da loro dalla germania e sempre seguito dalla loro officina per ogni revisione e messa a punto, quindi lo conoscono perfettamente.Cosa ve ne pare? Secondo voi il prezzo è giusto? per quel tipo di veicolo raramente si trovano prezzi più bassi (seguo giornalmente gli annunci) e sicuramente non con tutti quegli optional.Oltre alla domanda sul veicolo mi chiedevo... per le assicurazioni? ne avete qualcuna da consigliare o sconsigliare? Ho anche letto che hanno attivato quella di camperlife. Qualcuno di voi l'ha fatta? come si trova? E nel caso, oltre all'assicurazione classica, cosa consigliate di aggiungere? furto, incendio, fenomeni atmosferisci, etc etc...?Grazie anticipatamente per i vostri preziosi consigli.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana