Consiglio su Hymer '95 Infiltrazioni da finestra
Ciao a tutti!Sono un nuovo aspirante camperista che stà per compiere il passo nell'acquisto del suo primo motorhome.Con la mia compagna, siamo alla ricerca di un camper per permetterci un bel giro in mete ancora da definire nello specifico. Più che per i mansardati ci stiamo orientando sui motorhome (tipo gli hymer anni 90) dato che la parte mansardata ci sembra spazio sprecato visto che funge solo da letto non venendo quindi utilizzata per il resto del giorno.Considerazioni personali a parte, a quanto pare potremmo aver trovato un mezzo che ci piace molto, a livello di motore e parti meccaniche ci viene venduto revisionato e garantito per 6 mesi, l'unica parte esclusa dalla "garanzia" è la cella. video del mezzo: {"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"322852","attributes":{"alt":"","class":"media-image","typeof":"foaf:Image"}}Essendo del 95 Ha bisogno di importanti sistemazioni nella cella (che avevo comunque già messo in conto di fare anche per personalizzare il mezzo). L'unica preoccupazione reale è data da una finestrella rotta sul tetto che sembra aver fatto entrare acqua e gonfiare la parte del tetto interno circostante. Essendo ricoperta dalla carta da parati è più difficile capire nello specifico il grado di diffusione.Ecco un video che ho fatto alla parte "incriminata": {"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"322853","attributes":{"alt":"","class":"media-image","typeof":"foaf:Image"}}Questa storia delle infiltrazioni è la paura più grande prima dell'acquisto, non vorrei dover distruggere e rifare tutto il soffitto interno per via di quel problema. Il venditore mi ha comunque garantito che non ha infiltrazioni dalla scocca che riveste l'esterno e che sono stati rifatte le fughe con il silicone apposito.Quanto potrebbe costare la riparazione di quella parte?Scusate la domanda magari un po' generica ma non essendo pratico non so cosa dovrei specificare in più.Grazie mille a tutti per i consigli/commenti
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA