Consigli aree sosta per legoland-Monaco di Baviera- Salisburgo

modificato 14:13 in Camper Bar
Ciao amici come avrete capito dal titolo mi servirebbero dei consigli per pernottamento in queste zone . Avete sicuramente già visitato queste zone voi "camperisti avanzati" io da neofita camperista cerco informazioni per vacanze pasquali con i miei bimbi ed altri due equipaggi. Ringrazio anticipatamente per la collaborazione *drinks*

Commenti

• modificato 14:13
    bellissima legoland, unico neo parlano in tedesco, ma vacci se hai dei bambini.Ci sono andato 8 anni fa e abbiamo dormito nel parcheggio era consentito, facci sapere se è ancora così.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao, io sono stato in macchina 5 anni fa e quest'anno ci ritorno (in camper!) il 2/3 giugno.Non sarò di molto aiuto però informandomi ti posso dire che il parcheggio del parco è aperto anche ai nostri mezzi; hanno una tariffa diurna ed una nottura. Poi ho visto che, se fai 2 giorni al parco, conviene andare nel loro campeggio. Noi in 5 pagheremmo 170€ con i biglietti per 2 giornate consecutive ed il campeggio.Partendo il tardo pomeriggio da Milano non volevo fare tutta una tirata ma fermarmi ad un paio di ore da Legoland. Sto ancora valutando dove...seguo la discussione così se qualcuno ha suggetimenti... li colgo! *good*
    ciao, date uno sguardo a questa pagina su Legoland, oltre che le descrizioni del parco ci stanno anche le indicazioni per la sosta in campe.Salisburgo: clicca quiMonaco: clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie Alien per le info anche a Casadipi. Ho letto che ci dovrebbe essere un'area appena fuori dal parco per i camper, noi pensiamo di partire tardo pomeriggio e fermarci ad un paio d'ore dal parco a dormicchiare un pochino ma stiamo ancora valutando. Aggiornerò la situazione quando rientro Brianza al riguardo della sosta *ok*
    salisburgo parcheggio mirabelle proprio in centro ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Golby ha scritto:
    Grazie Alien per le info anche a Casadipi. Ho letto che ci dovrebbe essere un'area appena fuori dal parco per i camper, noi pensiamo di partire tardo pomeriggio e fermarci ad un paio d'ore dal parco a dormicchiare un pochino ma stiamo ancora valutando. Aggiornerò la situazione quando rientro Brianza al riguardo della sosta
    ciao, il nostro programma è il medesimo. Partendo da Milano verso le 16:30 pensavamo di fermarci dopo circa 5 ore di viaggio. Ho letto molte recensioni positive sulle aree autostradali... magari si potrebbe fare un pensierino...
    seguo con interessevorrei andare nel mese di luglio
    Io ci aggiorno, magari servirà a qualcuno. Noi siamo in 5. Abbiamo visto che ci conviene il campeggio con i biglietti compresi quindi ieri ho prenotato il campeggio. Pagato 220€ per una notte e 10 ingressi al parco (2 giorni per 5 persone...). Bar-code per entrare al campeggio senza passare dalla reception; arrivo alla mattina, parcheggio e vado al parco. Il giorno dopo devo lasciare il campeggio per le 11 e vado nel parcheggio del parco (compreso nel pacchetto). Dopodomani vado a pesare il camper perché vorrei passare dalla svizzera per risparmiare un paio di ore.
    Tornato domenica. Ho fatto pesare il camper e così sono passato dalla svizzera per risparmiare km e tempo.Ho fatto una tirata fino a Memmingen in Germania. C'è un'area di sosta ma anche questa volta era piena. Ho dormito (come le altre volte) nel parcheggio di fronte all'area. E' un parcheggio di un grossista di bibite, nessun problema ma bisogna andarsene per le 7:00 perchè iniziano a lavorare.Da li a legoland ci vuole un'oretta. Consiglio di prendere il pacchetto del campeggio.Ciao
    ben tornato allora....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file