Camper doppia dinette

modificato 03:08 in Camper Bar
Ciao a tutti, mi sono iscritta perché alla ricerca di un camper x una famiglia di 4 persone.....nn vedo l ora di poter poi condividere con voi i nostri viaggi....stiamo cercando un mansardato doppia dinette, gavone con letto alla francese posteriore....sui 6,80 m secondo voi chiedere troppo o esiste un modello con queste caratteristiche? Abbiamo un budget di 20.000.Grazie a chi ci risponderà.....

Commenti

• modificato 03:08
    ciao e benvenuta. 20.000€ sono pochi o sono trroppi... dipende se ti accontenti di un mezzo vecchiotto o lo vuoi seminuovo. Ci sono in vendita dei mezzi come dici tu a 18.000 di 16/17 anni.
    tieni presente che di sicuro, una volta comprato, dovrai spenderne altri per personalizzarlo...
    ciao almamia ben venuta in questa grande famiglia, io ho due figli e ho un MC louis 560 gle 7 posti letto e 6 viaggio l ho pagato 19000 euro con 40000 km ha un matrimoniale in mansarda due a castello in coda e due dinet una da 4 posti che diventa un matrimoniale e una da 2 posti che diventa un letto singolo.io mi trovo da dio e non lo cambierei con nessun'altro
    Ciao e benvenuta, con quel budget, a livello di mansardato, credo che si trovi qualcosa anche abbastanza recente, chiaramente non laika o o similari (li te menano), diciamo un buon camper.Se posso darti un consiglio, lascia perdere il letto alla francese,messo per lungo, ti occupa quel mezzo metro di spazio e vivibilità, e troverai per forza di costruzione, quasi sempre il bagno stretto e lungo, di fronte quasi a chi stà dormendo.Se vuoi toglietrti la soddisfazione, prova a guardarne uno della stessa lunghezza con letto post. traverso, vrdrai la differenza, poi chiaramente rimane una mia personale opinione.
    Ciao Almamia benvenuta.Il consiglio di Zipietro per il letto francese è assolutamente condivisibile, a mio avviso, per quattro persone io sceglierei un mansardato con sette letti dove avrai le due dinette (doppia e singola) sempre pronte e quattro letti anch'essi sempre pronti nel castello in coda.Con il tuo budget puoi pensare di prendere che pur avendo i suoi anni potrebbe essere di grande qualità mi riferisco a mezzi da 98-2000. di marche blasonate, ovviamente è una mia convinzione personale.Fai un giro sul merrcatino del sito.
    dal capoluogo della Tuscia
    Grazie a tutti delle celeri info..
    ti hanno già detto un sacco di cose, quindi mi limito a darti il mio benvenuta!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao, abbiamo trovato questo...che mi dite? Secondo voi può andare?Shttp://www.subito.it/vi/205538827.htm
    AlmaMia ha scritto:
    Ciao, abbiamo trovato questo...che mi dite? Secondo voi può andare?Shttp://www.subito.it/vi/205538827.htm
    ... non mettere post uguali in argomenti diversi...
    Ok
    puma78 ha scritto:
    ciao almamia ben venuta in questa grande famiglia, io ho due figli e ho un MC louis 560 gle 7 posti letto e 6 viaggio l ho pagato 19000 euro con 40000 km ha un matrimoniale in mansarda due a castello in coda e due dinet una da 4 posti che diventa un matrimoniale e una da 2 posti che diventa un letto singolo.io mi trovo da dio e non lo cambierei con nessun'altro
    Ciao, hai il mio stesso mezzo, ed anch'io ne sono soddisfattissimo ! Noi siamo in 5, con tre figlie...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file