Copricerchi o borchie per Ford Transit 125 T350

modificato 13:36 in Fai da Te
Salve a tutti, eccomi con un nuovo dubbio che mi assale. Nel nostro camper motorizzato Ford, un Transit 125 T350, mi hanno consigliato di mettere le borchie per renderlo un po` piu` carino d`aspetto. In effetti i classici cerchi del transit con il coprimozzo nero in mezzo non e` che siano bellissimi. Pero` guardandoli da vicino vedo che hanno una forma particolare che quasi fuoriesce verso l`esterno. Qualcuno di voi per caso ha montato su questi cerchi qualche copertura? Premetto che dietro non ho le gemellate quindi sono identiche all`anteriore. Grazie.

Commenti

  • modificato 13:36
    Esistono dei copricerchi in acciaio inox , ce li ho io sulle ruote del mio Vr , e ti dico che costano un botto , all' incirca €80 l' uno. Oppure quelli in plastica cromata che dovrebbero costare intorno alle €40 al set . Li trovi facilmente sui siti di e commerce tipo Amazon o ebay.
  • modificato 13:36
    copricerchi in acciaio = altro peso da aggiungere...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:36
    Lo so' e' vero , ma tutti e quattro pesano si e no 2 chili. Poi gia' c' erano quando l' ho comprato , altrimenti chi li avrebbe messi.
  • modificato 13:36
    Va bene, allora vada per quelli in plastica. Tanto devono coprire solo i cerchi originali che fanno sempre quell'effetto vecchio furgone.
  • modificato 13:36
    Io ho i cerchi in lega da tamarro *music2*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file