Acquisto camper usato budget 15/18000€ consigli e una specie di classifica qualitativa delle marche

2»

Commenti

• modificato 07:06
    Zingaro82 ha scritto:
    Non so che camper hai preso tommy, pero' mi sembrano tantini 25000 euro per un camper di 9 anni ... quegli anni 2001 compravi un mobilvetta nuvola con pacchetto base accessori intorno ai 32-33000 euro.
    In effetti 25000 euro non sono pochissimi però ha giocato un ruolo importante il fatto che fosse praticamente un km zero. Gomme nuove e tagliando generale inclusi nel prezzo.
    Mi sto rendendo conto che quando un mercato tira e va di moda, saltano tutti i criteri , la gente e' disposta a tutto pur di avere il bene desiderato! Un po come il mercato immobiliare..
    Bisogna dire che il mercato dei Vr è sempre stato piuttosto attivo ... ultimamente va anche di moda, come dici tu, e in questo settore si affaccia gente che non ha la minima conoscenza del mondo dei camper e che si lascia un po' trasportare dall'entusiasmo, senza rendersi conto che spesso finisce per spendere un sacco di soldi senza sapere cosa ha comprato e come funziona. Con tutte le conseguenze del caso.
    Presente :DMa poi si impara e il bene acquistato diventa, nel tempo, sempre più un "bene"!
    Doncamillo ha scritto:
    Presente Ma poi si impara e il bene acquistato diventa, nel tempo, sempre più un "bene"!
    Sono d'accordo ... ai tempi in cui iniziai la mia vita da camperista (abbandonando quella da campeggiatore in tenda), lo feci approfittando del fatto che mio suocero avesse un camper (lui lo usava con carrello e barca annessi, io non sono mai arrivato a tanto) e da lì imparai ad usarlo ed apprezzarlo, sommando avventure e disavventure (ma sempre a lieto fine). Oggi, dopo 20 anni, posso ritenermi orgogliosamente un camperista vero ... *biggrin*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file