Camper importati

modificato 18:15 in Camper Bar
Buonasera,sono imbattuto davanti ad un camper Hobby del 2000 perfetto e ben tenuto, tanto da non dimostrate i 20 anni. Ciò che mi rende perplesso sono queste considerazioni:1 il camper è d'importazione, omologato in germania e il libretto rifatto in italia2 il proprietario ora è una sorte di nomade3 il prezzo è veramente basso rispetto agli altri mezzi similari. Quindi o sono gli altri usati che hanno prezzi alti oppure questo è un "pacco".So han notizie in merito?

Commenti

• modificato 18:15
    Senza voler offendere nessuno ma se l'attuale proprietario è un nomade senza una residenza fissa, lascia perdere, perchè se fa parte dei rom questi non oagano bollo, contravvenzioni etc etc quindi potresti vederti recapitare un fermo amministrativo sul mezzo.Io ci stavo cascando perchè avevo trovato il tipico "affare della vita" per fortuna mi sono fermato in tempo.OCIO!!!!!Da dove scrivi?
    dal capoluogo della Tuscia
    Da Modena...sembra infatti l'affare della vita...incredibilmente perfetto. Camper Hobby, spettacolare come sia costruito.Peccato davvero. Con 2000€ in più mi sarei portato a casa un mezzo spettacolo
    Ma c'è qualche ente che possa controllare questo?
    Ciao Andrea, quoto ciuccio57 è meglio stare attenti con questi "affari" se l'affare è davvero così vantaggioso, magari il tipo cerca solo il modo di liberarsene il più velocemente possibile e scaricare a te le rogne ... comunque potresti fare una visura al PRA o passare all'ACI per scoprire se è tutto in regola, se ci sono ipoteche, mancati pagamenti bollo o revisioni ...
    Qualche anno fa un mio amico ha comprato un camper importato ed era tenuto alla perfezione, sembrava nuovo.L'ex proprietario era un tedesco, però riconoscibilissimo e con residenza certa.Lascerei perdere quel grande "affare" perchè magari c'è qualche noia all'estero se non la trovi in Italia.
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

• modificato June 2017
    http://www.certificauto.it/news/32/prima-di-acquistare-un-auto-usata-verifica-se-ha-un-fermo-amministrativo-scopri-comeo anche sul sito ACI , con 2,84 € inserisci n° targa o tellaio e vedi se tutto e in regola . Mi sono imbattuto poco tempo fà su una vetura con fermo amministrativo , il proprietario non può ne venderla ne distruggere l'auto e non dovrebbe essere in possesso del foglio complementare . Saluti Nicola

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file