Scelta Camper usato budget intorno 20.000 euro
Salve a tutti.Sono della provincia di Pesaro.Sono cresciuto fin da piccolo con un camper....prima da piccolo con i miei genitori avevamo un fantastico Laika mansardato di metà anni 80. Mio papà aveva trovato un' occasione a seguito di un incendio al concessionario e aveva ricostruito da solo quasi tutta la cellula....altri tempi. Poi venduto anni dopo per problemi economici. Nel 2007 acquistammo un Granduca 2 del 92 1900td che mi ha lasciato 4 anni fa in eredità. Ci sto girando con mia moglie e mia figlia di 6 anni in tutta Europa. Oggi vorrei comprare finalmente un mezzo più moderno e comodo, con almeno tre letti sempre fatti e doccia separata e soprattutto senza wc nautico. Abbiamo un budget intorno ai 20.000 euro. Vorrei chiedervi quali sono le marche e i modelli che dovrei guardare e a che anno di immatricolazione dovrei puntare. Sono un po' confuso sulla qualità. A parte Laika che so essere il Top di gamma.Grazie per qualsiasi consiglio vogliate darmi.Matteo
Commenti
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana