Problemi con il sito di CamperLife.

modificato May 2017 in Camper Bar
Capita solo a me o e' un problema che sta interessando anche voi? Sono diversi giorni che sul sito non riesco piu' ad aprire le funzioni dei vari thread attivi, thread nuovi e aggiornati e thread senza risposta. Mi funziona solo la pagina generale forum.

Commenti

• modificato 21:52
    Infatti non va nemmeno a me , problemi del sito?
    Lasercar 620 Caserta
    a me funziona tutto regolarmente....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Anche da me tutto regular
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Mhmm... ho difficoltà di collegamento.
    Ma scusatde cari amici Camperlife ha sede in Brianza e voi siete Roma compresa in giù........che pretendete anzi che vi arriva qualcosa ahahahahaha*drinks*Infatti a me che sono a nord di Roma funziona tutto!!!!!
    dal capoluogo della Tuscia
    Buona sera a tutti anche io è da tre giorni che ho problemi a collegarmi vedo solo la pagina del forum ???
    Anch'io ho avuto problemi, sebbene viva in Brianza :DOggi però sembra funzionare tutto perfettamente!
    Stesso problema......chi ci ha messo le mani!!!!!????!!! *diablo*Forse voi moderatori avete un acCESSO diverso.........Turistapercaso *mail1*
    Io da quando uso Chrome ho risolto.
    I miei li ho risolti tempo fa con la fibra
    di carbonio? :-D
    no quella la uso per le canne da pesca *i-m_so_happy*
    Il problema non e' la connessione o la velocita' del sito! Ma la funzione "THREAD NUOVI ED AGGIORNATI" che non funziona piu'. Non si apre proprio. Ed ancora adesso non funziona.
    Fra, a me funziona ....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

A me sono gia' tre giorni che non si apre la pagina. Booh forse sara' problema di linea?
  • modificato June 2017
    sicuramente problemi di linea ma dovresti anche fare pulizie, prova almeno a vuotare la cashIntendo la cash del pc non il portafogli del contante *ROFL*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file