Campeggio 3 Moschettieri Lido di Pomposa

modificato 07:49 in Camper Bar
Voglio raccontarvi la mia esperienza su questo campeggio . Arrivo alle ore 01.45 . Mi accoglie un signore gentile che mi fa entrare e mi parchegga una strada interna per passare la notte. Il mattino seguente mi metto in piazzola solo corrente senza acqua ne scarico e vado a registrarmi. Fin qui tutto bene . Pagamento 70 euro , chiedo perchè tutti questi soldi , mi risponde che ho fatto 2 notti ( se sapevo così dormivo in strada ). Notare campeggio 4 stelle. Un po sconsolato io e la mia compagna andiamo in piscina visto il caldo torrido , " a pagamento " , non è possibile, vabbè andiamo in spiaggia . Ci mettiamo in spiaggia sul bagnasciuga con i ns tappetini , arriva un bagnino ci informa che non possiamo stare li perche siamo di fronte agli ombrelloni , io educatamente dico che siamo utenti del campeggio , la risposta e stata che dovevamo andare sulla spiaggia libera ( sporca sporca sporca ). Dopo tutto questo mi viene da pensare come camperista " perchè ho pagato 70 euro e non ho ricevuto nulla " . Non ci tornerò più . Ciao a tutti

Commenti

• modificato 07:49
    Ciao, posto che sul bagnasciuga comunque non si può stare con teli, sdraio e quant'altro (questo vale ovunque compresa la spiaggia libera, anche se tutti se ne fregano e ci si piazzano lo stesso), io ho appena soggiornato nel camping accanto ai tre moschettieri e la spiaggia presenta le stesse caratteristiche, pulita la zona ombrelloni, sporca la spiaggia libera. Io non do' la colpa della sporcizia tanto al campeggio, quanto all'inciviltà dei bagnanti. Per la piscina a pagamento, ogni campeggio applica le proprie politiche, c'è chi fa pagare l'ingresso e chi soltanto i lettini, c'è chi fa usare la cuffia e chi no. Per il resto non posso esprimere un giudizio, non essendoci mai stato.
    non entro nel merito delle considerazioni perchè non essendo mai stato in quel posto non mi parrebbe corrette. Riguardo allo stare sul bagnasciuga invece avrei da dire. Sbaglio o gli stabilimenti debbono lasciare uno spazio demaniale minimo? non ricordo se parliamo di tre o sei metri dal bagnasciuga... ma di certo ci sta l'obbligo. solo che normalmente l'ultimo ombrellone è quasi in acqua!la sporcizia... sono daccordo con campertommy, anche se i campeggi dovrebbero farsi carico di tener pulite le spiagge adiacenti, almeno per decoro e non solo per spennare il cliente.ben vengano le norme europee che imporranno i bandi di gara ogni tot anni per l'affidamento in gestione dei nostri litorali... così la piantiamo con questi monopoli
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

alien ha scritto:
    non entro nel merito delle considerazioni perchè non essendo mai stato in quel posto non mi parrebbe corrette. Riguardo allo stare sul bagnasciuga invece avrei da dire. Sbaglio o gli stabilimenti debbono lasciare uno spazio demaniale minimo? non ricordo se parliamo di tre o sei metri dal bagnasciuga... ma di certo ci sta l'obbligo. solo che normalmente l'ultimo ombrellone è quasi in acqua!la sporcizia... sono daccordo con campertommy, anche se i campeggi dovrebbero farsi carico di tener pulite le spiagge adiacenti, almeno per decoro e non solo per spennare il cliente. ben vengano le norme europee che imporranno i bandi di gara ogni tot anni per l'affidamento in gestione dei nostri litorali... così la piantiamo con questi monopoli
    Se non sbaglio la fascia deve essere di 5 metri, per questioni di sicurezza e dare modo ad eventuali mezzi di soccorso, di poter passare agevolmente. Vera la tendenza di portare le file degli ombrelloni sempre più avanti anche se, in molti stabilimenti, delimitano la zona da lasciare libera con paletti e una corda.
    La domanda comunque è : perchè devo andare sulla spiaggia libera se ho pagato il campeggio ???
    Enzo62 ha scritto:
    La domanda comunque è : perchè devo andare sulla spiaggia libera se ho pagato il campeggio ???
    La tendenza degli ultimi anni è mettere sdraio ed ombrellone inclusi nel prezzo se prendi una casetta/tenda, una casa mobile e strutture simili, mentre se occupi una piazzola con camper, roulotte o tenda, te li devi pagare a parte ... non ho mai capito perchè ... e non c'è nemmeno tutta questa differenza di prezzo, alla fine. Addirittura in un campeggio che ho visitato, l'uso del climatizzatore nelle casette è incluso nel prezzo fino a tot ore al giorno, mentre il surplus lo paghi a parte. Cominciano ad esserci un po' troppi "lo paghi a parte" ... e la piazzola ombreggiata o al sole, la piazzola vista mare o più arretrata, più grande, più piccola, con la corrente fino a tot ampere, con o senza scarico ... la mia non vuol essere una lamentela, constatavo un fatto...
    far cassa è la loro mission

E ringrazia se ti hanno permesso di uscire. La domenica pomeriggio. Conosco quei posti e ormai e cosi da tuttte le parti non solo li. Concordo con Alien devono solo fare cassa. Luglio ed agosto il we e uno stres io a volte resto a casa onde evitare e riposo di piu.
    E ringrazia se ti hanno permesso di uscire. La domenica pomeriggio. Conosco quei posti e ormai e cosi da tuttte le parti non solo li. Concordo con Alien devono solo fare cassa. Luglio ed agosto il we e uno stres io a volte resto a casa onde evitare e riposo di piu.
    Premesso che non amo particolarmente chi si iscrive in una comunity solo per spalare montagne di palta su una struttura ... Se io pago il surplus per avere l'ombrellone in prima fila (ci sono mille mila motivi per farlo ... io lo facevo quando avevo le bambine piccole, almeno erano sempre sott'occhio) e poi arrivi tu e mi piazzi il tuo ombrellone davanti togliendomi la visuale, arriva Bobo con in testa 28 cappelli, portando a spalla il suo telaio pieno di costumi, pareo e prendi sole, e subito intorno si forma una capannella di donne sovrappeso con i rispettivi passeggini, aggiungi Peppino che vede te e si sente autorizzato a sdraiarsi con il materassino proprio davanti a me ... dimmi: come faccio poi a non andare sul camper a prendere il macete?Ho, ovviamente, esagerato, tuttavia pensiamoci un attio prima di sentirci padroni del mondo ... si può cambiare meta anche senza infangare la location in cui non siamo stati bene (che comunque è sempre piena ... quindi qualcuno che si trova bene c'è!), si può documentarsi bene prima di andarci (io guardo sempre il sito del campeggio in cui vado prima di partire, ne studio prezzi e condizioni, non da meno do una guardata alle foto che ha pubblicato).Per tutto il resto le cose stanno esattamente come asserisce Alien: la loro missione è trarre profitto.
    sono aziende, non sono associazioni benefiche tipo fatebenefratelli... loro offrono un servizio e noi che lo paghiamo sto servizio ma, se siamo scontenti o insoddisfatti, ci si leva dai piedi e si cambia orizzonte.Altrimenti sto benedetto camper che l'abbiamo comprato a fare?

Difatti Alien, preferisco farmi 18 notti consecutive in libera in Spagna del Nord e Francia....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file