Consigli per assicurazione
Chiedo aiuto!!!
Ciao sono nuovo e volevo chiedere un'aiuto.
Ho preso un camper e devo fare l'assicurazione, a chi posso rivolgermi visto che ho sentito parlare della polizza tutto camper dell'alianz?
Grazie mille e scusate non so a chi rivolgermi
Ciao sono nuovo e volevo chiedere un'aiuto.
Ho preso un camper e devo fare l'assicurazione, a chi posso rivolgermi visto che ho sentito parlare della polizza tutto camper dell'alianz?
Grazie mille e scusate non so a chi rivolgermi
Commenti
l'argomento assicurazioni è stato più volte toccato qua sul forum. intanto vai a farti un'idea di quel che offre il mercato dando pure uno sguardo [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/28563-ASSICURAZIONE--Quale-egrave-la-piugrave-conveniente--pagina_1.html][u]QUI[/u][/url]
tieni presente che molto influisce la provincia di residenza e le clausole aggiuntive.
Io ti posso dire che la Camper sereno so che è conveniente, ma anche OK Camper di Elvetia... oppure Vittoria... ma devi lavorare sui preventivi... nono puoi basarti solo sulle esperienze altrui.,...
ciao
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciao, personalmente ho assicurato il mio camper con AXA e come dice giustamente alien molto dipende dalla provincia. Io sono di lodi e l'assicurazione con AXA mi è convenuta parecchio.
ciao
Fabio
di un po' Fabio da lodi, ma non è che per caso hai qualche interesse personale con quest'assicurazione ...... 4 messaggi hai scritto e in tutti e quattro hai citato st'agenzia.. oltre alle assicurazioni non hai altri interessi?
mo te l'incollo sotto ai tuoi messaggi così lo leggi pure tu, caso mai tornassi su camperlife...
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA