Info camper

modificato 14:32 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto, anche se vi seguo da tempo. Dopo 2 vacanze estive fatte con camper a noleggio negli anni passati, con molta soddisfazione, sto valutando l'acquisto di un mezzo usato. Avrei trovato, presso un conce ad un centinaio di km da casa mia il seguente:Challenger 309, del 2005 con 47000 km a 27900€ con i segiuenti accessori:RETROCAMERA POSTERIORE - SEDILI CABINA GIREVOLI - OBLO' HEKI - SOSPENSIONI AD ARIA - RISCALDARE SUPPLEMENTARE DA VIAGGIO - FRIGO DOMETIC 150 LT AES - ANTENNA SATELLITARE SAT & GO - TURBOVENT - GENERATORE DA 2500 WATT - CLIMATIZZATORE CELLULA TRUMA - ANTENNA TV DIGITALE TERRESTRE - BOMBOLONE GPL ICOM - PORTACELLULA CON ZANZARIERA - PORTABICI - SCALETTA POSTERIORE - TENDALINO FIAMMA - LUCE ESTERNA - SAFE DOOR. Secondo voi ne vale la pena? grazie

Commenti

• modificato 14:32
    secondo me deve scendere col prezzo almeno di 2000€.gli accessori non si contano nella formazione del prezzo dell'usato, quando lo vendiamo noi ce lo dicono sempre...
    chiedi se il bombolone è stato cambiato. Il bombolone gpl deve essere sostituito ogni 10 anni (se non sbaglio..)
    e' un camper da 20000 euro e in piu' abbiamo condi truma generatore parabola sospensioni ad aria,e bombolone ad gpl che sarebbe bene non averlo meglio le bonbole piu' scomode ma piu' sicure.questi oggetti considerati optional un po' il prezzo lo fanno lievitare ma da considerare come usati quindi propio al massimo 25000 euri
    esiste un servizio che non viene pubblicizzato è eurotax on line, praticamente il librettto con cui i concessionari valutano il tuo usato arrotondando per gli accessoricon 2€ va la cavate http://www.motornet.it/8-caravan-camper/63-quotazioni-usato-eurotax-camper/64-venderecomprare.html#
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie a tutti per le info

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file