Loira Normandia Bretagna Agosto 2017

modificato luglio 2017 in Viaggi
Buongiorno, siamo una coppia di 44 anni con figlio di 13 anni, zona Brianza, cerchiamo equipaggi analoghi per viaggio in Francia anche solo per alcuni giorni( castelli loira, normandia e bretagna e sosta in campeggio sull’isola del Rè). Periodo da inizio Agosto. Grazie in anticipo. Contattatemi simoneradice#libero.it

Commenti

  • modificato 08:29
    bel giro... bravi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:29
    Se la Loira la fate rientrando se ne può parlare ... io ho l'ultima di agosto e pensavamo di fare i famigerati castelli (è ancora in ballottaggio famigliare a dire il vero ... io preferisco la Baviera ...).PS. Brianza anch'io ... figlia di 13 anni :)
  • modificato 08:29
    ottima scelta , c'è solo l'imbarazzo della scelta su cosa vedere. In zona castelli consiglio Cheverny, bella magione da visitare, che è legata al fumetto TinTin, parco stupendo , quasi di fronte c'è il parcheggio e passandoci in agosto potrebbe esserci anche una sagra dove si mangia, almeno quando c'ero stato io alcuni anni fa' si sentiva un profumino di ciccia alla griglia che invitava molto.
  • modificato luglio 2017
    Solo un consiglio non mettere le mail private sul forum o verrai sommerso da spam ci sono programmi apposta per cercarle ..Io feci quel giro 10 anni fa, ma in agosto preferisco il mare e il caldo,li porta una felpa.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:29
    E gli ombrelli ... ci vai nella stagione più piovosa dell'anno!Per il resto bellissimi posti ... visti ad aprile di quest'anno ... ci ho lasciato il cuore ...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file