oggi ero in giro e mi son fatto un giro da Cusmai

modificato 04:35 in Camper Bar
Che poi voi lo sapete che anche il fondatore di Camping Sport Magenta si chiama Cusmai? Saran parenti?Guardavo il nuovo, Mclouis e Rapido.Oh ma dentro non ci si muove! Eppure non è che fuori sian piccoli, come nemmeno gli zeri del prezzo son pochi.Son proprio piccoli, Dinette sacrificate, corridoio stretto, bagno sacrificato.Confesso che mi piacerebbe un giorno comprarne uno nuovo, ma cosi poco vivibili no...

Commenti

• modificato 04:35
    però hanno sicuramente letti gemelli molto ampi .... come se in camper si passasse tutto il tempo a letto...magari!!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

i letti gemelli sono da provare ...fantastici....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    poi però mangi in piedi... o giù dal camper....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Infatti , da come stanno disponendo gli interni dei nuovi VR , sembra proprio che siano fatti solo per dormici e viaggiare . Poi il resto lo devi fare fuori da essi.... anche andare in bagno.*biggrin*
    e quando piove sono c...i !!!!
    beh a sto punto stendo un materasso in macchina e vendo il camper..... :-D
    Sabato scorso invece facendomi un giro da Schiavolin per prendere il blocca porte esterno che mi si era rotto, (venerdi sono andato a Magenta preso un sacco di cose tranne quello che mi serviva vabbe..) sono rimasto piacevolmente sorpreso da Rapido van su base ducato dei furgonati abbastanza vivibili, ricordo ancora il furgonato che aveva mio suocero che sembrava il residence di Pozzetto.
    A me piace lo spazio, non per portarci tanta roba ma per viverci bene in 4, visto che i miei figli per ora mi seguono ancora.Viverci intendo, a letto in tre ed uno in dinette a leggere, oppure due e due, oppure stare in dinette in 4 a giocare a risiko mentre fuori piove, oppure mentre uno fa la doccia l'altro si lava i denti, entrambi nello stesso bagno.Io sul camper ci faccio tutto, lo voglio comodo e spazioso.Purtroppo i mezzi odierni, sono opulenti...Quello che non capisco è: ma se son comunque grandi fuori, dov'è finito tutto lo spazio?APrire la porta del bagno ed entrare nel box doccia, nel quale vi trovo oltre appunto al piatto doccia, pure il vater e il lavandino per me è impensabile.Eppure se guardo un Benimar Sport 323 che è più o meno come il mio in quanto a dimensioni, il bagno è proprio cosi.
    Mode!I letti gemelli son belli, ma rubano un sacco di spazio vivibile ... Io credo che per gli amanti dello spazio conviviale, e io lo sono, l'unica soluzione sia il castello trasversale in coda ... ti lascia comunque lo spazio per un bagno generoso e per una doppia dinette relativamente grande. Il mio è così, e per l'attuale situazione famigliare non lo cambierei con nessun'altra mappa. Pensare che chi me l'ha venduto ha dovuto convincermi ... io cercavo un modello con matrimoniale in coda e garage enorme :)Quando le mie figlie non mi seguiranno più e cambieranno le esigenze vedremo ... magari lo cambio con qualcosa di più consono al viagiare in 2
    Anche le vecchie piante con bagno in coda e letti longitudinali non sono male, sono che sparisce il gavone...
    Si però il letti trasversali sono più lunghi e più larghi ... e garantiscono la doppia dinette. Con i letti longitudinali poi è tutto corridoio ...
    Non tutti.i miei vicini di camper hanno la doppia dinette, alcuni trasformata in divano e letti longitudinali.Ma senza gavone aperto da parte a parte.
    Vi fate la patente C1 e vi comprate un bell ottometri usato al prezzo di un van e li vi sbizzarrite ...parere personaleciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Eh ... bisognava saperlo prima di comprare il primo! Una pensata ce l'avrei anche fatta ... ormai è tardi :D
    PS. Tornando in tema Cusmai ... fino al 14 agosto 20% di sconto su tutto il catalogo (solo nel negozio fisica). Se qualcuno fosse interessato ...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file