Guarnizioni punti di giuntura pareti cellula

modificato 19:49 in Fai da Te
Ciao a tutti, sto sistemando una infiltrazione al mio rimor koala 130 e vorrei coibentare tutti i punti di giuntura fra pareti e tetto della cellula con una guaina idrorepellente adesiva (tipo quella nera presente sui safaryways del 1990) solo che non riesco a trovarla perché non conosco il termine tecnico preciso per cercarla in internet. Qualcuno mi può aiutare?

Commenti

• modificato 19:49
    forse è terostat? lo trovi tranquillamente anche su E-Bay e a prezzi molto convenienti... ammesso che sia di questo materiale che stai parlando
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Praticamente vorrei mettere lungo tutti gli spigoli quel nastro nero che cercando in internet si vede sulle cellule dei safaryways del 1990 perché mi sembra un'ottima soluzione per le infiltrazioni delle cellule in alluminio.
    pulisci tutto con antisilicone lo trovi nei colorifici, e risigilla tutto con il sikaflex.questo è il modo giustociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    alien ha scritto:
    forse è terostat? lo trovi tranquillamente anche su E-Bay e a prezzi molto convenienti... ammesso che sia di questo materiale che stai parlando
    Ma il terostat si USA internamente tra le parti? Una cosa che copre le parti esternamente?
    non ho presente quali siano quelle che intendi tu, il terostat lo usano in fase di assemblaggio per incollare le pareti ma per rifarlo dovresti smontare e se posso darti un consiglio... lascia perdere, fai come ti ha suggerito Brianza, asporta quel che ci sta e poi applica Sikaflex. Poca spesa tanta resa e soprattutto zero rogne
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie a tutti!!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file