Mansarda grande, doppio pavimento, letti a castello

modificato 21:35 in Camper Bar
Ciao a tutti, sto cercando un camper con le caratteristiche in oggetto, ovvero una mansarda grande dove dormire con mia moglie, letti a castello per i bambini e il doppio pavimento per stivare. Che cosa mi consigliate? Budget 35000 - 45000.Grazie

Commenti

  • modificato 21:35
    scusa ma ti sei già fatto un idea ? hai già visto qualche camper?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:35
    Ciao, immagino tu abbia visto qualche camper con queste caratteristiche. Con quella cifra ti porti a casa un bel Laika ecovip 1 o 6 del 2010/2011 ... sinceramente prenderei uno di questi ...
  • modificato 21:35
    Più con la seconda cifra che con la prima :DCon quel budget compri il mondo ... e hai la fortuna di dover scegliere in prossimità del salone di Parma, dove potresti aver modo, in mezza giornata, di vedere TUTTO quello che il mercato ha da offrire!Io ti consiglio di andarci e di farti un'idea!
  • modificato 21:35
    Per ora sono fermo e indeciso tra laika ecovip 1 e arca 716glt, ma non riesco a scegliere. Ho visto un po di laika e sinceramente sono rimasto un po deluso. Antine traballanti, plastiche scollate...
  • modificato 21:35
    Il segreto è che ... sono tutti uguali :DAlla fine, secondo il mio poco significativo parere, a fare davvero la differenza è il rapporto che intercorre tra la mappa che sceglierai e la qualità della vita che ti permetterà in funzione del tuo nucleo famigliare. Tutto il resto, a partire dall'antina che cigola per arrivare a coibentazioni astronautiche, e ribadisco che si tratta del mio stupido parere, serve solo a sciacquarsi la bocca quando si parla del proprio VR con gli amici!
  • modificato 21:35
    Concordo con il Doncamillo, tuttavia se vuoi le antine del Laika che non vibrano devi prenderne uno fino al 2001 e con quella cifra ne compri due ahahaha.Vai in fiera e vedrai che ti togli la sete con l'osso del prociutto, nel senso che ti divertirai sicuramente, auguri e benvenuto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 21:35
    laika kreos 3002 o 3003 a seconda del budget il mio sogno evoluzione dell'ecovip tanta roba
  • modificato 21:35
    se hai trovato un laika con plastiche scollate ed antine traballanti... cercane un altro! mica hanno fatto solo quello. Arca fa bei mezzi. Si equivalgono (più o meno) da un punto di vista qualitativo.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:35
    Intanto grazie, il 9 sarò a Parma a farmi un idea.
  • modificato 21:35
    Ciao e ancora graxie. Alla fine ho preso un ecovip 1 del 2011. Sembra proprio un bel mezzo, soprattutto da guidare.
  • Complimenti e sereni kilometri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file