Inverter waeco 1600w + Dometic B1600

modificato 14:57 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, nel mio camper ho trovato installato un condizionatore dometic B1600 con annesso inverter waeco 1600w ecw 012vs detto anche DC kit 2, vicino c'è anche istallata una scatolina waeco ECL-102 con due rotelline per regolare le tensioni, sotto ogni rotelle c'è una sigla Ua a sinistra e Ue a destra, chiedo a chi più esperto di me a coso servono le rotelline e come le dovrei regolare per non avere problemi? vi posto anche una foto. Grazie mille

Commenti

  • modificato agosto 2017
    in rete ho trovato QUESTO manuale di istruzioni forse può esserti utile:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:57
    Sicuramente è molto utile per comprendere meglio il suo funzionamento, ma in realtà quello che vorrei sapere è se le rotelline sono posizionate in maniera corretta ? Grazie mille
  • modificato 14:57
    Per saperlo con precisione dovresti recarti da un centro camper , poiche' quelle rotelline vengono settate in base alle caratteristiche dell' alternatore del mezzo e delle batterie , in poche parole la loro funzione e' quella di impostare un range di voltaggio nel quale l' invertere e il clima devono funzionare per non stressare troppo l' alternatore e non buttarti troppo a terra le batterie.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file