Consigli su Hymer C542 CL

Ciao sono nuovo in questo sito.Ho intenzione di acquistare un camper .... ho visto tante inserzioni e non so quale scegliere. Ognuno mi attrae per qualcosa ma non me ne intendo ed ho bisogno del Vs aiuto.L'utilizzo sarà prevalentemente per portare mia figlia (12 anni) alle gare di pattinaggio. La maggior parte delle volte saremo in 2 o 3 persone, ma credo che poi lo utilizzerò anche per dei weekend cercando di portarmi dietro anche mio figlio (13 anni).Prevalentemente prevedo soste brevi e in luoghi non attrezzati.In questo momento mi piace molto un camper Hymer C542 CL aspetto Vs consigli.Questa è la descrizione:Hymer C542 CL su meccanica Ford Transit 2.2 TD 131 cv (96kw) dell anno 2007 , km 52.000 ,posti letto 5, posti viaggio 6 , appena revisionato e tagliandato : gomme nuove , pasticche freni sostituite , batterie nuove . accessori: antifurto con telecomando ,tendalino , scalino elettrico , portabici , maxi oblò , pannello solare , antenna tv , tv lcd a 12v con lettore dvd incorporato , usb , sd e braccio movibile. serbatoio acqua supplementare , clima in cabina, oscuranti cabina a scorrimento, frigo trivalente automatico , boiler , riscaldamento canalizzatola richiesta è di 25.000 ditemi perfavore cosa ne pensategrazie

Commenti

  • modificato 21:31
    il mezzo è sicurametne buono.. il prezzo mi pare un po' basso. Se non è una fregatura .... vacci di corsa
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:31
    Offrigliene 22K con il trapasso incluso quello è il suo prezzociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:31
    Credo che non sia un buon affare. Dovrebbe essere un mezzo di quelli che soffre di pistonite.Senza nessun avvertimento si rompe il motore e la riparazione supera i 5.000-6.000 eurini.Ne sono già successi a decine.Ci sono molti post sul forum concorrente.io non rischierei.
  • modificato 21:31
    grazie a tutti!!!avete un mezzo da consigliarmi?
  • modificato 21:31
    consigliarti un mezzo senza sapere quanto puoi spendere... difficile eh
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:31
    dai uno sguardo anche nel mercatino di camperlife
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:31
    Quindi Bruno....domani ti trovo a San Nicolò a Torbino? :-)
  • modificato 21:31
    Alla fine ho cambiato.Ho acquistato un Mc Louis Glen 430 del 2004.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file