Cambio gomme

modificato 03:02 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti devo cambiare le mie quattro gomme 215/75 R16 In prima battuta volevo mettere Michelin agilis camping m + s Ma le meno care che ho trovato sono €153 a gomma acquistato online e fatto montare da gommista ( montaggio compreso nei 153) la mia domanda e se Secondo voi pneumatico con le stesse caratteristiche quattro stagioni carico C sono valide ugualmente o le sconsigliate.Grazie

Commenti

• modificato 03:02
    se usi il cerca digitando semplicemente gomme vedrai quanto se ne è discusso.Ho fatto il 4° cambio tornando a Michelin,pensa che trasporti anche la famiglia e il solo contatto con la strada sono le gomme.Tutto il resto è noia...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    uhm...153 on line....Io le agilis camping m+s con bilanciatura convergenza e montaggio, 150 cad.
    Misterpixel ha scritto:
    uhm...153 on line.... Io le agilis camping m+s con bilanciatura convergenza e montaggio, 150 cad.
    se vai da gommolo spendi un poco meno e ti tiene gratis il treno che smonti ed oltre ad essere un masters michelin è un camperista ns socio...ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    gommolo.... l'ottavo nano!!!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

E dove sta gommolo?
    acarroaro per te lontano sta in brianza http://www.ivanogomme.it/ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Michelin agilis tutta la vita ... ho cambiato le gomme a maggio ed ho rimontato le Michelin ... 150 €/cadauna
    Brianzagolf ha scritto:
    acarroaro per te lontano sta in brianza http://www.ivanogomme.it/ ciao Grazie ho dato un'occhiata lo stesso ma ora vengono 175 pure da gommolo credo più montaggio
    campertommy ha scritto:
    Michelin agilis tutta la vita ... ho cambiato le gomme a maggio ed ho rimontato le Michelin ... 150 €/cadauna più montaggio o prezzo finito?
    essendo una spesa un pò elevata per il periodo post acquisto stavo pensando , visto il periodo invernale ed avendo delle gomme in buono stato ma datate . secondo voi se compro le catene in modo da avere la possibilità di usarlo nel periodo e faccio brevi tragitti, il pericolo scoppio in inverno è meno possibile che in estate?
    ho controllato stamattina online GUARDA QUI
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    a me sono scoppiate la sera del 30 gennaio.... non ci stavano di certo 20°.....

No direi di no,brutta esperienza .? Come te la sei cavata?
    sono stato fortunato. velocità ridotta per motivi diversi quindi nulla è accaduto al mezzo . mi son fermato nello spazio di 30/40 metri. Aspettare il carro soccorso a mezzanotte stando sulla corsia di emergenza con mezzo camper sulla corsia di marcia è un'esperienza che mi mancava e che non auguro a nessuno

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file