Consiglio 7 posti

modificato 14:31 in Camper Bar
Buongiorno a tuttiChiedo consiglio per cambiare il mio glorioso Mobilvetta IcaroSto cercando un mansardato 7 posti con letti castello trasversali in coda. Vorrei stare sui 25000Avete esperienze da segnalarmi e consigli?Grazie

Commenti

• modificato 14:31
    Io ho un Tandy 640 McLouis con la mappa che cerchi, e mi trovo molto bene!
    Per 24.000€ ti vendo il mio Doral di 17 anni; ha tutto quello che cerchi e risparmi pure 1000€*ROFL*
    per quei posti devi andare sugli entry level che di solito vengono usati per il noleggio rimor o roller team, ma anche mc luois.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    io ho un mc louis 560 glen 7 posti pagato 19000€ con 41000 km e mi trovo benissimo
    Ciao io ho acquistato a maggio un Big Marlin 7 posti omologati anche x il viaggio. è del 2002 e mi trovo molto bene
    ciao,anche io sto valutando un acquisto simile con circa lo stesso budget, ma essendo la prima esperienza e volendo rischiare il meno possibile, mi sto rivolgendo a rivenditori che mi diano 1 anno di garanzia, pertanto a quel prezzo fatico a starci dentro :-(Girolife, stai valutando anche le relative motorizzazioni? Io si, perchè (correggetemi se sbaglio), entro 3/4 anni potrebbero esserci problemi a viaggiare con Euro4 e, di conseguenza se volessi un motore più nuovo, la spesa purtroppo lievita.ciao!
    mettono paura ma non mordono io ho una jeep del 1997 euro 0 ma ancora posso scorrazzare a firenze certo non posso andare nella ztl ma li e un'altra cosa ci vuole il permesso a tutti.quindi non ti fasciare il capo per il motore euro 3 o euro 4
    Milo85 ha scritto:
    ciao, anche io sto valutando un acquisto simile con circa lo stesso budget, ma essendo la prima esperienza e volendo rischiare il meno possibile, mi sto rivolgendo a rivenditori che mi diano 1 anno di garanzia, pertanto a quel prezzo fatico a starci dentro Girolife, stai valutando anche le relative motorizzazioni? Io si, perchè (correggetemi se sbaglio), entro 3/4 anni potrebbero esserci problemi a viaggiare con Euro4 e, di conseguenza se volessi un motore più nuovo, la spesa purtroppo lievita. ciao!
    rasserenati, quella norma riguarda solo i mezzi adibiti al servizio pubblico... i camper non c'azzeccano nulla. e manco le vetture
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ah ok!quindi se compro un Euro3 o 4 non dovrei ricambiarlo dopo pochi anni?!meglio così!grazie!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file