Tv Camper TELESYSTEM PALCO 20'' COMBO SAT

modificato 18:16 in Camper-Tecnica
Ho trovato questa TV da mettere nel camper mi sembra un'ottima soluzione come consumi energia/costo e caratteristiche voi che ne pensate?Costo 150 euro TELESYSTEM PALCO 20'' COMBO SATCodice:735797TV LED 19,5" HD Ready - Risoluzione: 1366x768Mediaplayer e lettore DVD integratoTuner Digitale Terrestre DVB-T2 HEVC e Satellitare DVB-S2Hotel Mode - Compatibile CAM tivù sat e Mediaset PremiumClasse efficienza energetica: ADistribuito da Telesystem Italia

Commenti

  • modificato 18:16
    doppio decoder in ingresso, non male... unica cosa da verificare sono gli assorbimenti. le batterie ti ringrazieranno...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:16
    anch'io sto valutando di sostituire la mia, che funziona, ma ha un angolo di visione davvero imbarazzante ... e soprattutto, sebbene munita di ingresso USB, è piuttosto datata e legge solo AVI e XViD.Ho optato per un accrocchio android collegato mediante ingresso HDMI e riesco a farle riprodurre ogni formato audio/video, ma tra scatoletta, TV, fili vari e telecomandi ho riempito comletamente il vano TV, ed ogni volta che la estraggo è un circo per non far tirare i cavi ...Pensavo ad un modello senza meccanica DVD (chi masterizza più ormai ...) e con supporto audio video USB più aggiornato.Ho pensato anche di utilizzare un monitor per pc ... e di lasciare la mia scatoletta fissata posteriormente ... ma mi toglierei l'opportunità di vedere un TG mentre cucino la cena (in vacanza mi impongo di non leggere quotidiani ... ma almeno un TG diamine ... ci vuole :D ), e comunque mi rimarrebbe il groviglio di cavi.Alla fine quando mi deciderò a sostituirla penso che cercherò un prodotto senza meccanica DVD e in grado di leggere ogni codec attualmente disponibile, a 12 volt.
  • modificato 18:16
    Don, google chrome cast e sei a posto per qualsiasi cosa.......
  • modificato 18:16
    No, finchè il rooming internazionale non sarà fruibile al 100 % finirebbe che vedo la tv solo i primi 2 gg di vacanza !!!Su una chiavetta USB da 32 GB invece ci stanno diversi films
  • modificato 18:16
    io ho un hard disk esterno dove ho caricato un centinaio di film. Comunque la tv che ho visto come assorbimento mi dice che ha meno di 35 watt
  • modificato 18:16
    le tv per casa non vanno bene per due motivi:non hanno un regolatore di tensione, nel camper la tensione sale molto quando il mezzo è in viaggio e l'alternatore pompa tensione nella batteria.L'angolo di visuale è sempre adatto a una visione "casalinga" e non "camperistica" dove spesso la dinette non è in asse con il televisore.per risparmiare 20 € io ci pensereiciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:16
    quindi dici che questa TV non va bene per il camper?Mi consiglieresti qualche modello?
  • modificato 18:16
    comprala da un market per camper guarda da campingsportmagenta ma prima di acquistare chiedi l'angolo di visione e se è per camper.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:16
    Grazie.Cercherò modelli specifici per camper.
  • modificato 18:16
    ora anche questa uscita, tv per camper, ma fatemi il piacere ma davvero credete che un prodotto dove i numeri sono dell'ordine di centinaia di migliaia di pezzi ci sia qualche d'uno che fa un tv specifico per camper ma per favore questi tv sono tutti made in china e poi ci mettono su il marchietto tutto qui, in cina ne fanno di quei tanti che i numerini per i camper sarebbero forse manco una preserie per i test per cui sono come tanti altri senza nessuna specifica in più solo il prezzo sale ed anche parecchio per un prodotto similare o forse nache più scarso.
  • modificato 18:16
    *biggrin* No Camperlento non si tratta di TV per camper ma solamente di TV che hanno la possibilità di visione da diversie angolazioni.Questo perchè, in mancanza di questa possibilità chi lo vede centralmente lo vede benissimo, ma chi sta leggermente a lato lo vede mezzo nero.La differenza è solo questa quindi è chiaro che, siccome gli spazi contenuti dei camper non consentono la visione centrale a tutti, è necessario avere un apparecchio specifico con angoli di visuale specifici.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 18:16
    Anche secondo me è un po' come la descrive Camperlento ... non credo ci sia tutta questa differenza.La mia probabilmente è un modello "per camper" (è bruttissima da vedere ... nessuno se la metterebbe in casa !!!), ma la prossima penso proprio che sceglierò il 20" con ingresso 12 volt più economico che trovo sul mercato.Alla peggio metto a monte uno steep-up che stabilizza a 12 e il gioco è fatto. Usavo accrocchi simili 2 decenni fa', quando appassionato di hi-fi car regolavo la tensione di ingresso ad amplificatori particolarmente sensibili agli sbalzi di tensione ... penso sia la stessa cosa!Certo è che se con 20 euro in più compro un tv con lo stabilizzatore già incorporato un pensierino ce lo faccio! Ma anche guardando le specifiche non lo trovo in nessun tv. Che voce devo cercare nella descrizione del prodotto?
  • modificato 18:16
    ho chiesto ad un mio amico riparatore di tv, e mi ha detto che tutti i televisori a led hanno il circuito di stabilizzazione della tensione in ingresso e che quella dei televisori per camper con circuito di stabilizzazione e solo uno specchietto per allodole e per far costare di più il prodotto, ed e per questo che se si cerca non si troverà mai una casa costruttrice che scrive che ha un circuito particolare per stabilizzare la 12 v o comunque la corrente continua perchè non e un accessorio ma e un componente essenziale per i TV a led, per cui e chiaro che negli articoli per camper prendono per il curlo, e di questo me ne ero gia accorto con i raccordi perchè sono i medesimi che si usano per aria compressa o oleodinamica solo che qui li usano o per l'acqua o per il gas, ma sono esattamente identici unica differenza e che in altri circuiti costano esattamente meno di un quarto, e di nuovo pigliano per il curlo.
  • modificato 18:16
    Benissimo ... 20" ... ingresso 12 volt ... a led :D
  • Ovviare al problema di stabilita' di tensione con questo apparecchiohttps://www.campingsportmagenta.com/it/regolatore-stabilizzatore-di-tensione-dc-12-30v-tl-060f-5-ah-outE si e' liberi di comprare anche un tv led da quattro soldi a 12v, senza scervellarsi tanto . Solo si dovrebbe avere l' accortezza di trovarne uno con un angolo visivo piu' ampio.
  • modificato 18:16
    le tv a led hanno tutte un grande angolo di visione e i trasformatori e i regolatori di corrente anno tutti lo stabilizzatore di corrente da almeno 20 anni.non vi fate infinocchiare,ricordatevi di non prendere quella che costa meno di tutte perche' i prodotti cinesi che hanno un prezzo medio sono buoni ma quelli che costano non ne vale la pena.ovviamente parere personale
  • modificato 18:16
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Ovviare al problema di stabilita' di tensione con questo apparecchio https://www.campingsportmagenta.com/it/regolatore-stabilizzatore-di-tensione-dc-12-30v-tl-060f-5-ah-out E si e' liberi di comprare anche un tv led da quattro soldi a 12v, senza scervellarsi tanto . Solo si dovrebbe avere l' accortezza di trovarne uno con un angolo visivo piu' ampio.
    scusa, ma a cosa servirebbe un simile accrocco? assolutamente niente, ma davvero siete così facilmente infinocchiabili, dai ti ho conosciuto e non mi sembra che tu abbocchi così facilmente, la corrente che si prende dalle batterie e in assoluto la miglior corrente continua che uno possa avere oltre naturalmente la dinamo, poi che tutti gli alternatori siano perfettamente raddrizzati e che gli alimantatori siano ottimi e vero per cui tutti sti aggeggi non servono ad un beato nulla anzi assolutamente a niente, e non ce santo che tenga se le batterie sono giù non accendi un bel nulla anche se hai il miglior stabilizzatore fuorchè viva di energia propria, tutti i televisori a led hanno all'interno un circuito che limita la corrente in entrata per cui torno a ripetere questi accrocchi servono ad un beato nulla assolutamente a niente.per l'angolo di visone li chi più spende più ha, invece cosa importante e prendere un TV che abbia un buon sotfware di ricerca canali che sia intuitivo e pratico, ma non sento ami nessuno che parli di questo, ma, ad esempio il mio TV non è eccezionale nell'angolo di visone, anzi fa anche un pochino pena ma per quel che mi serve fa il suo dovere, però ha un software di ricerca canali che e veramnte ottimo e se ce segnale stai certo che li vedi invece ne avevo un altro che si vedeva bene ma per trovare i canali era una vera sofferenza per cui valutate anche questo, poi fate come volete.
  • Infatti caro Michele , ho postato questo link solo per che pensa che ci voglia uno stabilizzatore. Lungi da me utilizzare questi giocattoli inutili a mio avviso.
  • modificato 18:16
    scusami pirata ma non mi ricordo il tuo nome e ti chiedo scusa, ma io per i nomi sono negato, comunque grazie che ti ricordi il mio questo mi ha fa un immenso piacere, ma a babbà come stai e tutta quella buona bella strepitosa pasticceria napoletana come procede? metti una foto, almeno quella fa piacere agli occhi e non fa ingrassare.ma la pasticceria e a 12 volts corrente continua o 220 alternata e poi raddrizzata, forse a pensare di quanto e buona la pasticceria napoletana ho fatto un pò di confusione, salutissimi a te e famiglia
  • Non ti preoccupare Miche' , cmq ti ricordo io , mi chiamo Francesco. Penso proprio che la pasticceria , per il suo alto potere ingrassante e calorico potrebbe essere paragonata all' alta tensione. Purtroppo per il momento non posso mettere dolci natalizi perche' per il momento siamo impegnati con il torrone dei morti, le prelibatezza natalizia al momento sono solo in fase di programmazione.
  • Se puo' farvi piacere , ecco un assaggio.*biggrin*
  • modificato 18:16
    che bella tv , tutti da francescooooo!!!!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file