VENDESI CAMPEGGIO IN PIEMONTE

modificato June 2010 in Camper Bar
(NOTA PER I MODERATORI DEL FORUM! - Spero di poter pubblicare questo annuncio di vendita di un campeggio in questa sezione. Credo che sia quella giusta, dato che molti campeggiatori hanno sognato almeno una volta nella vita di vivere direttamente in un campeggio, gestendolo!))

PUBBLICAZIONE APPROVATA

[size=14]
Riservato a chi ama la montagna, la natura, la quiete
Proponiamo ad Entracque - Provincia di Cuneo - Interessante complesso immobiliare destinato a campeggio di circa 5500 mq di terreno e mq 200 di fabbricati.
Insediato in un bosco, nel meraviglioso Parco Naturale delle Alpi Marittime che comprende le cime degli oltre 3000 m. del Gelas, Argentera, e Clappier nonchè innumerevoli laghi e le acque termali.
Il Parco confinante con quello Nazionale del Mercantour formano un'area protetta di oltre 100.000 ettari che presto potrebbe diventare il primo Parco internazionale.
Il campeggio, prossimamente con il marchio Ecolabel, comprende n. 23 piazzole per stanziali con contratti annuali, 29 piazzole per sosta e per soggiorno a durata limitata, n. 2 blocchi servizi igienici, forno, spaccio/bar, Ufficio, abitazione gestore che divide le due aree.
Alta potenzialità di sviluppo: tenuto conto dell'incremento turistico che il campeggio ha ottenuto durante l'attività più che decennale, è possibile la realizzazione di ulteriori fabbricati necessari alla piena efficienza, compresi quelli per la residenza del personale impiegato.
E' ubicato a due passi dalle piste da sci (fondo e discesa) e dai percorsi di trekking e/o escursioni naturalistiche con possibilità di traversate da rifugio a rifugio(il giro dell'Argentera) - via ferrata, siti di arrampicata.
Interessante per gestione familiare o per società che intenda incrementare l'alta potenzialità del campeggio.
La località Entracque (CN) a 904 slm, si trova a 25 Km da Cuneo, 104 km dalla Costa Azzurra, 45 dall'aeroporto Olimpia di Cuneo-Levaldigi, a 112 Km da Torino, a 86 km dalle Langhe (Alba). Sito web: [url=http://www.ilpuntoserviziimmobiliari.it/dettaglio.php?id=15398558][u]servizi immobiliari il punto[/u][/url]
[/size]
«13

Commenti

• modificato 09:33
    Buongiorno, qual è la richiesta economica? Posso avere qualche foto?
    Per chi ha voglia di fare ed una buona disponibiltà finaziaria per l'investimento credo che sia un buon affare
    Per come sono fatto io farei una SPA tra tutti i sottoscrittori di CL e trasferendomi lo prenderei in gestione a stipendio fisso.Scatenatevi!!!!!
    dal capoluogo della Tuscia
    Con un bel ristorantino con i nostri prodotti...conosco anche un pasticciere......*biggrin* Quando si comincia?
    Fosse per me comincerei sin da domani la sottoscrizione preliminare delle azioni
  • La popolazione chiama ed il pasticcione risponde!*biggrin* certo che come proposta e' molto allettante , creare una societa' non sarebbe male , unico inconveniente e' che l' annuncio e' di 7 anni fa' , quindi facendo due calcoli o e' stato gia' venduto oppure potrebbe anche palesarsi la remota possibilita' che chi l' ha comprato sia anche fallito e rivenduto nuovamente.
    scusate ma voi o avete una memoria di ferro o avete un database per i post oppure dove si vede che è di 7 anni fa?
  • Quando nella schermata che ti elenca i vari argomenti , sotto il titolo dell' argomento c'e' scritto il nickname di chi lo ha creato ed in piu' la data di quando e' stato creato . Almeno sul display del mio tablet e' cosi'.
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Quando nella schermata che ti elenca i vari argomenti , sotto il titolo dell' argomento c'e' scritto il nickname di chi lo ha creato ed in piu' la data di quando e' stato creato . Almeno sul display del mio tablet e' cosi'.
    sul mio viene scritto nel primo post: Mai fa, sul secondo 19, 45 ore fa
  • Ti posto una foto della schermata , nella parte evidenziata c'e' come la vedo io dal mio schermo.
    allora vuol dire che elllisss è un altro nick falso e ha risposto al post per riattivare l'attenzione...
  • Casadipi ha scritto:
    allora vuol dire che elllisss è un altro nick falso e ha risposto al post per riattivare l'attenzione...
    Potrebbe anche essere.
    una cosa simile mi era gia successo tempo fa poi si vede che, forse hanno aggirnato il sitema o magari ricaricato e tutto e tornato normale, sono riapparse le date
    Peccato avevo giàpreparato l'assegno*dash1*
    Pensa che io mi stavo già occupando del personale femminile. Quando si dice la sfiga.
    considerando che l'acquirente sono io, e sto ristrutturando in attesa di prossima apertura, fatevi avanti cone proposte.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    fliege ha scritto:
    considerando che l'acquirente sono io, e sto ristrutturando in attesa di prossima apertura, fatevi avanti cone proposte.
    Visto che Rousillon si occuperà dello staff femminile, io sarei un ottimo e provetto direttore del personale, risultati garantiti.
    andiamo bene... siamo in una botte di ferro*ROFL*
  • Io se permettete mi occupo della cucina. *biggrin* Sappiate che e' sempre bene avere un cuoco in famiglia ( cit. di Toto' )
    C'è l'infermeria?
  • La creiamo, poi se non mi sbaglio e' obbligatorio per legge avere un infermeria in una struttura ricettiva di una certa grandezza.
    potremmo anche creare una sala massaggi... massaggi con olio extravergine di oliva!ovviamente l'olietto mio santo....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato December 2017
    Dovremmo trovare anche la massaggiatrice adatta all'olio. Di questo mi occupo io.
    ma visto che non manca niente faro' il cliente le premesse sono buone*ROFL*
    io sarò il secondo, purchè vi decidete a comprarlo *clapping*
    Roussillon ha scritto:
    Dovremmo trovare anche la massaggiatrice adatta all'olio. Di questo mi occupo io.
    intedi dire che ti occupi dell'olio?
    ziPietro ha scritto:
    io sarò il secondo, purchè vi decidete a comprarlo
    ... senza lilleri nse lallera...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ciuccio57 ha scritto:
    intedi dire che ti occupi dell'olio?
    Non potrei mai. L'olio è la specialità di qualcun'altro. Con le mie modeste conscenze, posso solo occuparmi della massagggiatrice.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file