Dubbi esistenziali sul serbatoio gpl
Ciao a tutti, ecco l'ennesimo post sul bombolone gpl per camper, non linciatemi! *biggrin*Dovendo sostituire il mio, e volendo farlo al minor prezzo possibile, ho iniziato a chiedere qualche preventivo:Primo installatore: spesa tra i 1200/1300 €, prezzo giustificato dal fatto che loro, per rilasciarmi il certificato di omologazione, devono installarmi anche il monocontrol.Secondo installatore: spesa 900/950 €, nessun riferimento al monocontrol.Terzo installatore: spesa di circa la metá degli altri dato che sostiene che può lasciarmi il certificato di omologazione con normativa R67/01 installando un serbatoio diverso dall'icom doppia camera (come ha fatto sul suo camper) Mi ha fatto fare la foto ad un certificato simile a quello che mi lascerebbe a lavoro finito, dicendo di farla vedere ad un distributore che normalmente rifiuta il rifornimento ai camper e chiedere cosa ne pensa. Ecco il link per visualizzare la foto : https://imgur.com/a/yufsQ spero si riusciate a leggere qualche cosa.Cosa ne pensate? sopratutto di quest'ultimo al quale sono più propenso?Ps. Non ho intenzione di passare alle bombole normali perché trascorro l'inverno in camper in vari resort sciistici e a comprare le bombole civili per sei mesi, spenderei quanto un affitto! Invece con 40/50 € di gpl al distributore scaldo tutto il mese *i-m_so_happy*
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)