Navigatore per camper

ceoceo
modificato 20:03 in Camper Bar
Buona sera , chiedo , esiste un navigatore per camper , venerdì notte mi stavo recando al caravan parck sexten .. ho usato il navigatore mappe nel telefono e nn vi dico le arrampicate che ho fatto con il camper per arrivarci ... già erano le 01.00 mezzo sterrato e mezza strada asfalta ... ma ci sarà una app apposta ?

Commenti

• modificato 20:03
    a parte che probabilmente devi settare il tuo navigatore sul telefono probabilmente sei su "strada più corta". Te lo dico perche il caravan park sexten è su una provinciale e o si arriva da monte elmo o da san candido, in alternativa se hai le gomme da neve ci sono le piste da sci *biggrin*Camperlife ha testato l'ultimo arrivato il sistema ALPINE a breve ci sarà un test contro Garmin non ti svelo i risultati, ma ti direi di aspettare l'articolo e non comprare la prima cosa che capita.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • ceoceo
    modificato 20:03
    Guarda nn ti so dire che strada mi ha fatto fare .. ti assicuro che era adatta ad u. Trattore ed essendo notte nn si vedeva una mazza tanto attorno avevo solo Burroni ... allora aspetto e intanto controllo quello nel cel . Grazie ancora
  • modificato 20:03
    avevo scaricato copilot truck sul tablet; per mezza Spagna ha funzionato, poi si è piantato e non è più andato e lo avevo anche pagato.con il loro servizio clienti, che scrive in italiano utilizzando google traslator è impossibile dialogare se non si parla fluentemente francese e quindi l'ho disinstallato.mi sono comprato un navigatore vero,Tom Tom Trucker, utilizzato parecchio impostando le misure del veicolo, quindi sia in camper, che in auto, che in moto.Niente da dire di negativo.
  • ceoceo
    modificato 20:03
    Ok ora guardo e cerco ... grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file