RISCALDATORE EBESPECHER

modificato 20:00 in Camper Bar
SALVE A TUTTI HO UN PROBLEMINO CON IL RISCALDATORE EBESPECHER,QUANDO LO ACCENDO VA SU E GIU DI GIRI IN BREVE TEMPO POI SI NORMALIZZA,A VOLTE QUANDO SI FERMA LA TEMPERATURA SCENDE ANCHE DI TANTO E RIPARTE QUANDO LO ALZO UN PO ,COSA PUO ESSERE ?GRAZIE

Commenti

  • modificato 20:00
    Salve Antonio , è normale che quando lo accendi , il motore parte con una certa velocità ed è programmata per una messa in movimento del motore poi ritorna al minimo e dal minimo fa l'accensione con le accelerazioni man mano che si accende . Per quanto riguarda la ripartenza dopo un raggiungimento della temperatura impostata , può dipendere da dove è posizionato il sensore : altezza o vicino a una fonte di calore ( lampadina ) o tropo vicino a una delle bocchette di diffusione del calore in quanto anche quando si mette in stand by rimane acceso e un pò di calore vien prodotto . Ora non ricordo di quanti gradi di scarto fra stand by e ripartenza . Scusa per l'imprecisione ma non ho davanti a me il manuale . Saluti Nicola
  • modificato 20:00
    grazie nicola , ma non ha mai avuto un funzionamento cosi altalenante ,di solito parte a giri alti finche non arriva a temperatura inpostata,poi rallenta e mantiene la temperatura inpostata, non vorrei sentendo altri colleghi che fosse il sensore di temperatura,cosa ne pensi nicola ? ciao grazie antonio
  • modificato 20:00
    Salve Antonio , che tipo di regolatore di temperatura hai ? Comunque è difficile da definire la causa del tuo problema e non è giusto che tiri ad indovinare che poi ti porto a errore . Per causa del clima caldo del estate non ho potuto accendere il mio per la dovuta manutenzione mensile e le prime volte che ho potuto riaccenderlo dopo 12--14 min , si spegneva e mi dava errore . Perseverando giorno dopo giorno si vede che si è ripulito da qualche fuligine o incrostazione e ora funziona a meraviglia . Il mio regolatore di accensione e temperatura è un easy start . Saluti Nicola
  • modificato 20:00
    SALVE NICOLA E MONTATO SUL MIO CHALLENGER 33 DEL 2008 DI SERIE , NON CREDO SIA EASY START, CMQ DOVRO SENTIRE QUALCHE DITTA CHE MI POSSA FARE LA DIAGNOSI, GRAZIE NICOLA CMQ BUONA SERATA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file