RISCALDATORE EBESPECHER

modificato 02:06 in Camper Bar
SALVE A TUTTI HO UN PROBLEMINO CON IL RISCALDATORE EBESPECHER,QUANDO LO ACCENDO VA SU E GIU DI GIRI IN BREVE TEMPO POI SI NORMALIZZA,A VOLTE QUANDO SI FERMA LA TEMPERATURA SCENDE ANCHE DI TANTO E RIPARTE QUANDO LO ALZO UN PO ,COSA PUO ESSERE ?GRAZIE

Commenti

• modificato 02:06
    Salve Antonio , è normale che quando lo accendi , il motore parte con una certa velocità ed è programmata per una messa in movimento del motore poi ritorna al minimo e dal minimo fa l'accensione con le accelerazioni man mano che si accende . Per quanto riguarda la ripartenza dopo un raggiungimento della temperatura impostata , può dipendere da dove è posizionato il sensore : altezza o vicino a una fonte di calore ( lampadina ) o tropo vicino a una delle bocchette di diffusione del calore in quanto anche quando si mette in stand by rimane acceso e un pò di calore vien prodotto . Ora non ricordo di quanti gradi di scarto fra stand by e ripartenza . Scusa per l'imprecisione ma non ho davanti a me il manuale . Saluti Nicola
    grazie nicola , ma non ha mai avuto un funzionamento cosi altalenante ,di solito parte a giri alti finche non arriva a temperatura inpostata,poi rallenta e mantiene la temperatura inpostata, non vorrei sentendo altri colleghi che fosse il sensore di temperatura,cosa ne pensi nicola ? ciao grazie antonio
    Salve Antonio , che tipo di regolatore di temperatura hai ? Comunque è difficile da definire la causa del tuo problema e non è giusto che tiri ad indovinare che poi ti porto a errore . Per causa del clima caldo del estate non ho potuto accendere il mio per la dovuta manutenzione mensile e le prime volte che ho potuto riaccenderlo dopo 12--14 min , si spegneva e mi dava errore . Perseverando giorno dopo giorno si vede che si è ripulito da qualche fuligine o incrostazione e ora funziona a meraviglia . Il mio regolatore di accensione e temperatura è un easy start . Saluti Nicola
    SALVE NICOLA E MONTATO SUL MIO CHALLENGER 33 DEL 2008 DI SERIE , NON CREDO SIA EASY START, CMQ DOVRO SENTIRE QUALCHE DITTA CHE MI POSSA FARE LA DIAGNOSI, GRAZIE NICOLA CMQ BUONA SERATA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file