Truma Combi 4 problemi di funzionamento
Ciao a tuttiVi chiedo di aiutarmi a risolvere questo problema.Il giorno 8 festa dell'immacolata, ero a Santa Maria Maggiora per i mercatini di Natale,clima molto freddo,arrivo il giorno 7, accendo la stufa tutto ok,il giorno dopo giro per i mercatini,solitamente quando non sono in camper,lascio il potenziometro a 2 per non far scendere troppo la temperatura, alle 19,00 rientro in casmper e mi è parso di entrare dentro un Iglo, temperatura sotto zero, la stufa era spenta e non dava segni di blocco il led era verde, spengo riaccendo e riparte senza problemi fino alle 15,00 del giorno dopo, rientro e il problema si era ripetuto, prima di spegnarla ho provato a metterla al massimo ( 5 ) ma non partiva e non girava la ventola.Allora ho spento e riacceso e riparte.Alcune domande, leggendo nei vari forum, se si stacca il sensore ambiente la ventola dovrebbe girare al massimo dei giri, ho provato con stufa accesa in modo che buttase più aria ma addirittura si blocca, la cosa strana e che il led rimane sempre verde.un ultima domanda, ma la velocità dela ventola non dovrebbe girare più forte già da subito per poi diminuire quando raggiunge una certa temperatura.In 4 anni questo e la prima volta che capita questo problema.Mi scusa se sono stato un pò lungo, ma solo voi potete aiutarmi.Grazie e buoni KM a tutti Carmelo
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)