Capodanno a San marino e dintorni

modificato 18:13 in Camper Bar
Come da titolo vorremmo trascorrere il capodanno a San Marino e dintorni potete indicarmi cortesemente luoghi da visitare e sistemazione in piazzole piu comode al centro. grazie

Commenti

  • https://www.camperlife.it/forum/viaggi-estero-viaggi/repubblica-di-san-marino-rms-28081La prossima volta usa la funzione cerca. Ti si aprira' un universo tutto da scoprire!*biggrin*
  • modificato 18:13
    Grazie pirata, ho gia visitato San Marino qualche anno fà in auto con amici,ho guardato aree di sosta ma volevo avere qualche informazione di prima mano di chi era della zona o di chi nelle varie arre di sosta aveva pernottato.
  • Io personalmente ci sono stato a settembre scorso e ho sostato la notte nel parcheggio p13 che e ' gratis con carico e scarico, unico inconveniente per salire al borgo devi prendere la funivia e ti costa €9 andata e ritorno a persona. Io invece quando dovevo salire al borgo mi spostavo al parcheggio p10 che e' a pagamento( se non sbaglio €8 al giorno con possibilita' di corrente con colonnina a monete ma senza camper service) pero' puoi salire in centro con gli ascensori che sono gratis.
  • modificato 18:13
    Capodanno trascorso nella Repubblica di San Marino tutto Ok grazie delle Info,segue nell'apposita sezione piccolo resoconto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file