Problemi con Mecatronic sr 65

modificato January 2018 in Camper-Tecnica
Buongiorno a tutti, ho una mec. 65 flat montata dalla concessionaria nel febbraio del 2017 e vorrei chiedervi se a qualcuno è capitato che rimangano accese nel pannello di controllo la spia rossa, (camper acceso) e quella verde di alimentazione che lampeggia. La parabola e bloccata e non risponde a nessun comando. grazie per le eventuali risposte, Pippo.

Commenti

• modificato 11:57
    potrebbe essersi bloccata. Prova a scollegare il tutto dalla corrente, con un reset totale potrebbe cancellare l'errore e ritornare a lavorare, non ci sta certezza ma tentar non nuoce,...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie del prezioso consiglio "Alien" ho dovuto smontare il connettore dell alimentazione del box di comando perché neanche togliendo i fusibili o staccando l interruttore generale non si spegneva..!!!! Ma alla fine si è resettato e adesso funziona perfettamente...!!!! Grazie di nuovo....!! A volte tentar funziona...!!!!
    meglio così.... son piccoli processori... a volte vanno in tilt e a volte (ma non sempre) basta levargli corrente e gli passa tutto...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file