Camperozzo semintegrale

modificato 06:58 in Camper Bar
Buongiorno a tuttidopo i primi consigli di orientamento ricevuti grazie all'aiuto di alcuni utenti del forum ho deciso l'acquisto di un camper semintegrale. Il budget è di 16.000€ ma ci sono cosi tanti modelli che l'indecisione regna sovrana; qual'è secondo voi il profilato più adatto per un viaggio poliannuale in giro per l'Europa? Che aspetti dovrei prediligere di più? Come lunghezza non volevo superare di troppo i 6mt. Grazie a tutti!!! Damiano.

Commenti

• modificato 06:58
    Ciao! praticamente io ho fatto la stessa domanda qua sotto!? Ce ne sono davvero molti modelli, e tanti non so neanche che esistano.. l'Europa è vasta!! ti auguro di girarla tutta! Io mi accontenterei per ora di andarci a sciare. Anch'io scrivo dalla Liguria..
    modelli semintegrali ce ne sono a bizzeffe...inizia una scrematura. prima di tutto vai a farti qualche giro in concessionaria e scegli la pianta che ti piace di più tenendo presente la lunghezza, dato che non vuoi un mezzo troppo lungo.Già così ne tagli via una fetta ma in ogni caso avrai l'imbarazzo della scelta tra tantissimi modelli di molti marchi.Oppure parti dal budget. FAi qualche ricerca su subito o autoscout e poi magari ti possono dare alcune indicazioni, non consigli, ma indicazioni dato che la scelta in ogni caso sarà solo tua.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Uno vale l'altro in quanto a marche.La differenza la fa le condizioni in cui si trova.
    qualche dato in più?quanti siete, tipo di letto, vacanze invernali, etc....ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie a tutti, domani farò qualche giro per concessionari! Noi siamo in 2 e il camper ci servirà per vivere in giro per il mondo quindi ogni buon conisiglio e ben accetto!!! :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file