Consiglio da voi esperti

modificato 08:38 in Camper Bar
Ho venduto il mio camper,ora sono indeciso per la scelta di questi due modelliLaika rexosline 650 anno 2011 km.47000 motore ducato 3000 cv.160 €.49000Carthago Chic E Line 44 anno 2007 Km.112000 motore ducato 3000 cv.160 €.52000.Che ne pensate per il carthago mi frena molto l'anno,per il laika sono andato a vederlo e provato,tantissimi rumori e scricchiolii del pavivento e poi in anni ha cambiato tre propietari.Grazie in anticipo saluti.

Commenti

  • modificato 08:38
    Carthago senza pensarci e poi il Rexoline è ormai fuori produzioneIo non ci penserei un attimo.ciaoBrii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:38
    Il carthago è stato passato da 40 q a 35q libretto nuovo,mi sà che sia 35 q vuoto!!!!! come fanno a declassare i mezzi da 40q a 35q? grazie è una curiosità.saluti
  • modificato 08:38
    Lo mandano in giro vuoto e senza autista... *i-m_so_happy*E' uno stratagemma (poco saggio) per andare in giro con la patente "B". Occhio comunque, perchè anche i Laika, non sono mai stati leggerini. La maggior parte, dei Laika accessoriati ed in ODM, sono fuori peso. A prescindere, come stato d'uso, preferirei quello con meno chilometri e quello immatricolato più recentemente. 50.000 km di differenza non sono pochi ed in 50.000 km può essere successo di tutto... (vedasi: piccoli incidenti, partenze a freddo, pessima manutenzione, piccoli o gravi incidenti, frizione e freni arrivati, ammortizzatori scarichi, rischio infiltrazioni, revisioni varie, oltre la cinghia di distribuzione, smanettamenti degli impianti, batterie arrivate, gomme di nuovo da sostituire... ecc. ecc. )Parere personalissimo.
  • modificato 08:38
    Noè ha scritto:
    Lo mandano in giro vuoto e senza autista... E' uno stratagemma (poco saggio) per andare in giro con la patente "B". Occhio comunque, perchè anche i Laika, non sono mai stati leggerini. La maggior parte, dei Laika accessoriati ed in ODM, sono fuori peso. A prescindere, come stato d'uso, preferirei quello con meno chilometri e quello immatricolato più recentemente. 50.000 km di differenza non sono pochi ed in 50.000 km può essere successo di tutto... (vedasi: piccoli incidenti, maggior numero di partenze a freddo, pessima manutenzione, piccoli o gravi incidenti, frizione e freni arrivati, numero di buche prese, ammortizzatori scarichi, rischio di infiltrazioni, mancate revisioni (?), oltre la cinghia di distribuzione, smanettamenti degli impianti, batterie arrivate, gomme di nuovo da sostituire... ecc. ecc. )Certo che però il Carthago, ha un suo fascino... Parere personalissimo.
  • modificato 08:38
    Quindi che hai comprato?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file