Ho perso le chiavi della porta della cellula...
Ciao a tutti,è da poco che ho acquistato un camper, un Ducato 2800 Mobilvetta.Sono alla prima esperienza, ho fatto un paio di giri e tutto ok.Lo scorso fine settimana, l'ho prestato a mio figlio e ha rotto la chiave della serratura dentro alla porta d'ingresso della cella. Sono riuscito a togliere il pezzo che si è spaccato dentro... Cerco la seconda chiave nel mazzo che mi ha dato il vecchio proprietario, ma nn ce nè una che vada bene..... Sono andato in una ferramenta, (del mio piccolo paesino) con i due pezzi della chiave, ma mi hanno detto che, anche se rotta, probabilmente sarebbero riuscita a farmene una copia, ma non avevano la tipologia di chiave..... Ho provato a cercare su internet ma nn sono riuscito a capire quale ci vuole. Sulla chiave c'è un numero 2008 come si vede dalle foto. Qualcuno mi può dare qualche consiglio, a parte quello di sostituire il cilindro? Oltretutto quella chiave apre le due serrature del govone e lo sportello del gas....Grazie in antecipo dei consigli.Ciaogp
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)